Rientro, gol e firma: cosa c’è dietro l’esultanza di Lautaro

Lautaro Martinez impiega solo 13 minuti per tornare al gol dopo l’infortunio: la zampata del capitano vale il vantaggio per l’Inter di Inzaghi nel match di San Siro contro il Verona

L’Inter la sblocca già dopo 13 minuti grazie al suo capitano. Simone Inzaghi lo butta subito nella mischia dopo l’infortunio e Lautaro Martinez dà immediatamente una spallata al lunch match del Meazza contro il Verona.

Inter-Verona, gol Lautaro
Lautaro Martinez (LaPresse) – Calciomercato.it

L’attaccante argentino sfrutta al meglio l’assistenza di Mkhitaryan e davanti Montipò non può sbagliare per il vantaggio interista. Esultanza rabbiosa per il numero dieci di casa, che aveva saltato le ultime due gare di campionato per l’infortunio agli adduttori della coscia sinistra, rimediato nel match con il Bologna che aveva segnato l’eliminazione dalla Coppa Italia e dove aveva sbagliato anche un rigore. Per Lautaro primo centro del 2024 e numeri da urlo in stagione: sono già 16 le reti in campionato, che salgono a diciotto considerando anche la Champions League. Il ‘Toro’ non segnava dal 17 dicembre scorso nella vittoriosa trasferta dell’Olimpico contro la Lazio.

Inter-Verona, Lautaro Martinez torna e infiamma San Siro: adesso il rinnovo

Dalla Curva Nord sono subito partiti i cori per il capitano dell’Inter, praticamente il più acclamato dai tifosi di San Siro anche durante il riscaldamento pre partita.

Dalla panchina sono arrivati anche gli applausi di Inzaghi, mentre la dirigenza di Viale della Liberazione conta di chiudere a breve il rinnovo di Lautaro Martinez. I nerazzurri blinderanno prossimamente il campione del mondo fino al 2028, con sensibile ritocco dell’ingaggio a sfiorare gli 8 milioni di euro più bonus. Questo ‘Toro’ è indispensabile per l’Inter e Simone Inzaghi.

Gestione cookie