Il club bianconero continua a monitorare da vicino il classe 2000 di proprietà dell’Arsenal ma attualmente in prestito allo Swansea, che milita in Championship
Come dimostrano l’operazione Hujisen e Djalo, la Juventus è una delle più attive in questa sessione di gennaio. Giuntoli e i suoi collaboratori continuano a muoversi anche per il centrocampo, seppur in prospettiva futura.
Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, oggi uno scout bianconero sarà presente allo Swansea Stadium, dove alle 18.30 locali i padroni di casa (ora guidati da Williams dopo l’addio di Sheehan) sfideranno il Morecambe in Fa Cup, per guardare da vicino un profilo che da tempo è sull’agenda: Charlie Patino.
Il playmaker inglese di origini spagnole piace molto a Giuntoli, ma anche a Milan (Moncada lo ha visto di recente) e Inter. In possesso di una qualità tecnica elevata, non a caso è considerato il miglior talento prodotto negli ultimi anni dall’Academy dell’Arsenal proprietaria del cartellino, Patino ha realizzato 3 gol e 4 assist nelle 20 presenze collezionate quest’anno in Championship. L’ostacolo per la Juve come per gli altri club sono proprio i ‘Gunners’, i quali lo valutano non meno di 30 milioni e comunque fino ad oggi non hanno manifestato l’intenzione di privarsene.
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…
Voti, top e flop della sfida dell'U-Power Stadium valevole per la 17° giornata del campionato…
La formazione di Thiago Motta si impone sul campo dei brianzoli grazie alla rete decisiva…
Tra i calciatori più sorprendenti della prima metà di stagione in Serie A c'è senza…
Dura soltanto 45 minuti la partita di Teun Koopmeiners, sostituito dopo il primo tempo da…