Il club bianconero continua a monitorare da vicino il classe 2000 di proprietà dell’Arsenal ma attualmente in prestito allo Swansea, che milita in Championship
Come dimostrano l’operazione Hujisen e Djalo, la Juventus è una delle più attive in questa sessione di gennaio. Giuntoli e i suoi collaboratori continuano a muoversi anche per il centrocampo, seppur in prospettiva futura.
Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, oggi uno scout bianconero sarà presente allo Swansea Stadium, dove alle 18.30 locali i padroni di casa (ora guidati da Williams dopo l’addio di Sheehan) sfideranno il Morecambe in Fa Cup, per guardare da vicino un profilo che da tempo è sull’agenda: Charlie Patino.
Il playmaker inglese di origini spagnole piace molto a Giuntoli, ma anche a Milan (Moncada lo ha visto di recente) e Inter. In possesso di una qualità tecnica elevata, non a caso è considerato il miglior talento prodotto negli ultimi anni dall’Academy dell’Arsenal proprietaria del cartellino, Patino ha realizzato 3 gol e 4 assist nelle 20 presenze collezionate quest’anno in Championship. L’ostacolo per la Juve come per gli altri club sono proprio i ‘Gunners’, i quali lo valutano non meno di 30 milioni e comunque fino ad oggi non hanno manifestato l’intenzione di privarsene.
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di venerdì 22 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Il Ceo del Monza presente in Lega Calcio insieme all'ex difensore della Juventus: il siparietto…
Le ultime sul calciomercato dei rossoneri in vista della sessione invernale di gennaio: ecco la…
"Dopo aver trasformato il rigore, anziché esultare, si è messo le mani sul volto". I…
I bianconeri sperano nell'arrivo di Skriniar, le frasi del tecnico del Psg sul difensore slovacco…