Decretata la sospensione del match a causa di un guasto al sistema di illuminazione, si valutano le possibili date per il recupero
Incredibile quanto avvenuto nei minuti finali della gara di questa sera. Nella sfida di Coppa del Re tra Unionistas e Villarreal, infatti, il match è stato sospeso poco dopo il fischio finale. A causa del pareggio maturato nei novanta minuti, infatti, le due squadre avrebbero dovuto disputare i due tempi supplementari.
Ad impedire la normale prosecuzione del gioco, ci ha pensato un black out improvviso al sistema di illuminazione dello stadio Reina Sofia di Salamanca. Nonostante i ripetuti tentativi di ripristinare al 100% la funzionalità dell’impianto, sono stati riscontrati subito dopo gli stessi problemi che hanno portato la direzione di gara a decretare la sospensione e il rinvio della partita. Tra le possibili soluzioni immediatamente valutate, la possibilità di recuperare i due tempi supplementari di Unionistas–Villarreal domattina alle 12.00, prima del sorteggio previsto per le 13.00.