Antonio Conte presente in tribuna allo stadio, clamorosa svolta di mercato in chiave Milan e non solo
Uno spettatore d’eccezione allo stadio Olimpico Grande Torino ad assistere al match tra i padroni di casa del Torino e il Napoli.
Sulle tribune dello stadio è infatti presente Antonio Conte. Il tecnico ex Tottenham è al momento senza squadra ed è uno dei nomi più chiacchierati per quanto riguarda il mercato degli allenatori. Nelle scorse settimane il suo nome è stato fatto soprattutto in ottica Milan. Pioli è stato a rischio in più occasioni, in particolare dopo il pareggio esterno ottenuto sul campo della Salernitana. E proprio il nome di Conte è stato fatto per rimpiazzare l’allenatore parmense.
Il Milan però ha deciso di andare avanti con Pioli, che ha iniziato l’anno nella maniera giusta con sette gol fatti nelle prime due sfide del 2024, consolidando il terzo posto in classifica dopo la vittoria esterna contro l’Empoli. Il nome di Conte venne fatto però anche per Juventus e Napoli. Visto l’andamento dei bianconeri, l’ipotesi di un ritorno alla Juve si è notevolmente raffreddata. Diverso il discorso Napoli, con Mazzarri che ancora non è riuscito a trovare continuità di risultati. I partenopei avevano pensato proprio a lui per rimpiazzare Rudi Garcia, ma Conte ha detto no anche per la non volontà di ereditare una squadra a campionato in corso. La sua presenza a Torino a vedere proprio i partenopei lascia però presagire più di un indizio su quello che potrebbe essere il suo futuro.
Il vicepresidente dei turchi ha ammesso pubblicamente la trattativa con l'agente dell'argentino che si trova…
In queste ore la notifica da parte della federazione e sospensione immediata anche se temporanea:…
Tornano con insistenza le voci su un possibile divorzio del fantasista argentino con il club…
La Juventus vuole uscire dalla crisi e placare la contestazione dei tifosi: le novità di…
Non c'è pace per il Milan dopo i risultati deludenti in campionato: il tecnico in…
Anche il Football Director bianconero finisce sotto accusa dopo i quattro pareggi consecutivi della formazione:…