Corsa+scudetto+infuocata%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3BInter+non+ha+bisogno+di+questi+aiuti%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/01/07/corsa-scudetto-infuocata-linter-non-ha-bisogno-di-questi-aiuti/amp/
Calcio e Social

Corsa scudetto infuocata: “L’Inter non ha bisogno di questi aiuti”

Infuria la polemica dopo le decisioni arbitrali di Inter-Verona: social scatenati nella corsa scudetto tra i nerazzurri e la Juventus

Non si si placano le polemiche dopo il caotico finale di partita di Inter-Verona, che ha visto la capolista spuntarla nel recupero grazie a un contestato gol di Frattesi.

Inzaghi e Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

L’arbitro Fabbri e il VAR Nasca non hanno ravvisato la sbracciata-gomitata di Bastoni su Duda, poco prima del sigillo decisivo realizzato dall’ex Sassuolo. Il Verona è furioso a fine partita, con il Ds Sogliano che non le mandare a dire alla classe arbitrale. Quanto successo al Meazza continua a far rumore e a commentare l’episodio questa mattina è anche il direttore di ‘Tuttosport’ Guido Vaciago: “Non posso e non voglio credere alla malafede, alle partite o ai campionati decisi dall’alto e a tutto il ciarpame complottista. Ma nello stesso tempo non posso e non voglio credere che sia possibile commettere un errore come quello di Luigi Nasca al VAR – sottolinea Vaciago – Perché non ci sono ragioni tecniche plausibili, non c’è un problema di immagini poco chiare, né di difficile interpretazione del regolamento. È necessario, dunque, che ci venga spiegato in modo convincente cosa diavolo sia successo ieri nella sala VAR di Inter-Verona, per il bene del campionato e, soprattutto, per il bene dell’Inter, che per vincere non ha bisogno di questo tipo di aiuti”.

Social bollenti dopo Inter-Verona: “Non dovreste essere tifosi della Juve”

Intanto i tifosi si sono scatenati questa mattina nel commentare la prima pagina di ‘Tuttosport’ che aveva titolato: “Campioni d’inVARno“, con il chiaro riferimento all’errore di San Siro sulla rete decisiva di Frattesi e il mancato intervento del VAR. Social bollenti e schermaglie tra i sostenitori nerazzurri e quelli della Juventus, ovviamente prima rivale dell’Inter in classifica nella corsa scudetto.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Fuorionda clamoroso: imbarazzo totale in studio

Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…

10 minuti ago

Il Milan ingabbia la Juventus: il sì riscrive l’affare

I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…

1 ora ago

Milan, che occasione con Paratici: può portare il campione d’Europa

Alla ricerca del nuovo direttore sportivo e magari chissà, anche dell'allenatore: c'è un profilo che…

3 ore ago

Nesta dopo la Juve non può più sbagliare: cosa serve per evitare l’esonero | CM.IT

Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…

8 ore ago

La Juve non brilla, Thiago Motta non è preoccupato: “Fa parte del percorso”. Ansia Koopmeiners

La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno in campionato…

9 ore ago

Vlahovic esce infuriato: la (mancata) risposta di Motta sul nervosismo del serbo

Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…

10 ore ago