Le ultime notizie di calciomercato in Serie A e non solo. Le operazioni di Inter, Juventus, Milan e di tutte le altre: ecco le trattative di domenica 7 gennaio 2024 in tempo reale
Dalla questione Sanchez al futuro di Bonucci, il calciomercato di gennaio è più vivo che mai. Ecco tutte le trattative di oggi raccontate in tempo reale da Calciomercato.it.
Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, CLICCA QUI e scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it: segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo!
LIVE
Visite mediche per Terracciano. L’affare che porterà l’italiano al Milan, chiuso nella giornata di venerdì, sarà dunque ufficiale nelle prossime ore. Per i rossoneri è il secondo colpo dopo Gabbia.
Secondo RMCSport, ci sarebbe anche il Milan sulle tracce di Todibo. Il difensore francese del Nizza piace ai rossoneri, oltre che a Manchester United e Chelsea.
Il Napoli perde e Walter Mazzarri finisce nel mirino della critica. I campioni d’Italia sono letteralmente affondati a Torino, sotto i colpi degli uomini di Juric. Ora la posizione del tecnico, subentrato a Garcia, è a rischio. Al momento, però, Mazzarri resta al suo posto.
Balzaretti conferma che Samardzic, obiettivo del Napoli, possa lasciare l’Udinese: “C’è un interesse – afferma il , ma parlo con lui tutti i giorni ed è focalizzato al 100% sull’Udinese”.
Stando a ‘RMC Sport’ anche la Juventus ha mostrato interesse per Mukiele, terzino destro del Paris Saint-Germain accostato anche di recente al Milan e in queste ore al Bayern Monaco. Il PSG, che in questa sessione di gennaio potrebbe prendere un sostituto dell’infortunato Skriniar, è aperto alla sua cessione del classe ’97.
Empoli attivissimo sul mercato sia in entrata che in uscita: in chiusura l’affare Zurkowski sulla base del prestito. In arrivo Cerri con la formula del prestito più diritto di riscatto. Shpendi via in prestito, Como in pressing.
Caldo il mercato dei difensori: Bonifazi è vicino al Frosinone, Masina verso il trasferimento al Sassuolo.
Milan, Luka Romero verso il Como.
#Como in pressing su #LukaRomero, richiesto anche dal #Lecce di #Corvino. Il club di #Fabregas può vantare maggiore disponibilità economica#Milan #calciomercato
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) January 7, 2024
Il Milan sta già progettando gli investimenti futuri. Non solo Zirkzee, secondo ‘Tuttosport’ i rossoneri hanno messo nel mirino altri due calciatori della rivelazione Bologna targata Thiago Motta, peraltro nome ‘caldo’ per il dopo Pioli. Trattasi dell’ex Roma Calafiori e dello scozzese Ferguson.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…