I bianconeri si sono imposti in rimonta contro la Salernitana di Pippo Inzaghi. Il gol del successo è arrivato in pieno recupero
La Juventus di Massimiliano Allegri vince in rimonta e tiene il passo dell’Inter. La Salernitana mette paura ai bianconeri, ma ci pensa Dusan Vlahovic al 90esimo a far gioire la Vecchia Signora.
A sbloccare il match era stato Maggiore, con un eurogol da fuori area al termine del primo tempo. Proprio il centrocampista mette, poi, nei guai i campani, con un fallo al 53esimo, ai danni di Rabiot, che gli costa il secondo giallo e di conseguenza l’espulsione.
Qualche minuto dopo, così, ecco il gol del pari di Iling Junior. La rete della vittoria, invece, arriva in pieno recupero, con un colpo di testa perfetto del numero nove serbo. I bianconeri tornano così a due lunghezze dall’Inter. La Salernitana, invece, resta ultima a dodici punti.
Salernitana-Juventus 1-2: 39’ Maggiore, 65’ Iling Junior, 91′ Vlahovic
CLASSIFICA SERIE A:
Inter 48 punti; Juventus 46; Milan 39; Fiorentina 33; Bologna 32; Lazio 30; Atalanta* 29; Roma* e Napoli 28; Torino 27; Monza 25; Genoa e Lecce 21; Sassuolo e Frosinone 19; Udinese 17; Cagliari 15; Verona 14; Empoli 13, Salernitana 12.
*una partita in meno
Scoppia il caso nel massimo campionato italiano con la società che alza la voce e…
Il fantasista turco è tornato protagonista sotto la gestione Tudor, ma di fronte a certe…
Nel giorno del derby di Coppa Italia contro l'Inter, si continua parlare del futuro della…
Ripercorriamo la storia di una leggenda del calcio come Claudio Ranieri, un allenatore e un…
Arriva la denuncia ufficiale per la violazione dei limiti di spesa: ora il club rischia…
Per i partenopei potrebbe arrivare la sanzione per il caso che riguarda il bomber nigeriano:…