Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Moncada conferma tutto: “È sulla nostra short-list”

Il capo scout del Milan ha parlato di calciomercato prima della sfida con l’Empoli. Parentesi anche sull’influenza di Ibrahimovic nelle scelte del club: “Ha conosciuto tanti allenatori”

Dal ‘peso’ di Ibrahimovic al calciomercato, Moncada ha parlato al microfono di ‘Sky Sport’ prima della sfida al Castellani contro l’Empoli.

Calciomercato Milan, parla Moncada
Moncada a Sky Sport – calciomercato.it

Il parere di Ibrahimovic potrebbe essere determinante anche in ottica post Pioli: “Zlatan ha conosciuto tanti club, tanti allenatori e giocatori, quindi le sue parole sono sempre interessanti. Parliamo di un ragazzo intelligente e serio”, ha detto il capo scout del Milan.

TERRACCIANO IN ARRIVO – “È un giocatore che seguiamo da due anni – ha spiegato Moncada – un jolly difensivo che anche da mezzala è interessante. Siamo veramente contenti di averlo preso”.

ATTACCO – “Nuovo rinforzo davanti? Giroud e Jovic sono i nostri numero 9, abbiamo loro e dobbiamo usarli. Non possiamo cercare sempre giocatori sul mercato”.

BRASSIER – “Si tratta di un ragazzo che conosco da cinque anni, è sulla nostra short list ma non abbiamo nessun accordo”. C’è concorrenza di almeno tre club per Brassier.

KRUNIC – “Non abbiamo ancora l’offerta giusta, dunque resta con noi. Se non arriverà, rimarrà al Milan”, ha concluso.

Gestione cookie