Il capo scout del Milan ha parlato di calciomercato prima della sfida con l’Empoli. Parentesi anche sull’influenza di Ibrahimovic nelle scelte del club: “Ha conosciuto tanti allenatori”
Dal ‘peso’ di Ibrahimovic al calciomercato, Moncada ha parlato al microfono di ‘Sky Sport’ prima della sfida al Castellani contro l’Empoli.
Il parere di Ibrahimovic potrebbe essere determinante anche in ottica post Pioli: “Zlatan ha conosciuto tanti club, tanti allenatori e giocatori, quindi le sue parole sono sempre interessanti. Parliamo di un ragazzo intelligente e serio”, ha detto il capo scout del Milan.
TERRACCIANO IN ARRIVO – “È un giocatore che seguiamo da due anni – ha spiegato Moncada – un jolly difensivo che anche da mezzala è interessante. Siamo veramente contenti di averlo preso”.
ATTACCO – “Nuovo rinforzo davanti? Giroud e Jovic sono i nostri numero 9, abbiamo loro e dobbiamo usarli. Non possiamo cercare sempre giocatori sul mercato”.
BRASSIER – “Si tratta di un ragazzo che conosco da cinque anni, è sulla nostra short list ma non abbiamo nessun accordo”. C’è concorrenza di almeno tre club per Brassier.
KRUNIC – “Non abbiamo ancora l’offerta giusta, dunque resta con noi. Se non arriverà, rimarrà al Milan”, ha concluso.
Il Milan può sistemare la casella del terzino sinistro una volta per tutte con un…
L'Inter ha perso il suo record di imbattibilità: la partita delle ultime ore ha scritto…
Alessandro Del Piero ritorna nel mondo del calcio con un ruolo di primissimo piano: la…
Nuovo caso che riguarda il calcio italiano con il giudizio che sa di atto d'accusa…
Con l'avvicinarsi della sessione invernale di calciomercato si intensificano le voci relative a possibili colpi…
Gli scarsi risultati fanno emergere la frustrazione del tecnico che vuole un centrocampista e un…