Nuova sconfitta dolorosa per il Napoli: decisione drastica del club di De Laurentiis nel post-partita a Torino.
Quarta sconfitta in campionato per Walter Mazzarri. La sesta da quando è seduto sulla panchina del Napoli. La media punti è peggiore rispetto a quella di Garcia e la squadra è sfilacciata, disordinata e poco tranquilla.
Se Aurelio De Laurentiis pensava che un cambio guida potesse dare la scossa alla formazione azzurra, dovrà ricredersi. In effetti, miglioramenti non se ne sono visti. O addirittura, il Napoli sembra essere regredito.
La debacle di Torino fa riflettere la società, già in moto per rinforzare la rosa a disposizione di mister Mazzarri. Mazzocchi è arrivato, ma il suo esordio è stato bagnato da un’incredibile ingenuità costata caro: rosso diretto dopo meno di cinque minuti dal suo ingresso in campo. I prossimi colpi sono attesissimi dalla piazza. Specialmente Samardzic, con il quale si tratta per definire i dettagli del contratto.
Dopo la sconfitta contro il Torino, il club ha deciso di non far parlare nessuno dello staff tecnico dell’allenatore. Mazzarri, chiaramente, è squalificato e non si presenta ai microfoni delle tv e delle radio.
Oltretutto, il Napoli ha preferito non inviare i calciatori in zona mista e davanti alle telecamere, per evitare che i calciatori siano esposti a domande e appesantire il clima di tensione attorno al gruppo. L’unico a mostrare la faccia sarà il ds Meluso, che proverà a dare la sua versione in merito a questo periodo negativo e quest’andamento così deludente della formazione Campione d’Italia.
Inoltre, secondo quanto riportato da DAZN, i calciatori hanno ritardato l’uscita dallo spogliatoio nel post-partita per un confronto durato a lungo con mister Mazzarri.
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…
La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…
L’allenatore del Monza mai così in bilico: panchina a serio rischio dopo l’ennesimo ko in…