Nuova sconfitta dolorosa per il Napoli: decisione drastica del club di De Laurentiis nel post-partita a Torino.
Quarta sconfitta in campionato per Walter Mazzarri. La sesta da quando è seduto sulla panchina del Napoli. La media punti è peggiore rispetto a quella di Garcia e la squadra è sfilacciata, disordinata e poco tranquilla.
Se Aurelio De Laurentiis pensava che un cambio guida potesse dare la scossa alla formazione azzurra, dovrà ricredersi. In effetti, miglioramenti non se ne sono visti. O addirittura, il Napoli sembra essere regredito.
La debacle di Torino fa riflettere la società, già in moto per rinforzare la rosa a disposizione di mister Mazzarri. Mazzocchi è arrivato, ma il suo esordio è stato bagnato da un’incredibile ingenuità costata caro: rosso diretto dopo meno di cinque minuti dal suo ingresso in campo. I prossimi colpi sono attesissimi dalla piazza. Specialmente Samardzic, con il quale si tratta per definire i dettagli del contratto.
Dopo la sconfitta contro il Torino, il club ha deciso di non far parlare nessuno dello staff tecnico dell’allenatore. Mazzarri, chiaramente, è squalificato e non si presenta ai microfoni delle tv e delle radio.
Oltretutto, il Napoli ha preferito non inviare i calciatori in zona mista e davanti alle telecamere, per evitare che i calciatori siano esposti a domande e appesantire il clima di tensione attorno al gruppo. L’unico a mostrare la faccia sarà il ds Meluso, che proverà a dare la sua versione in merito a questo periodo negativo e quest’andamento così deludente della formazione Campione d’Italia.
Inoltre, secondo quanto riportato da DAZN, i calciatori hanno ritardato l’uscita dallo spogliatoio nel post-partita per un confronto durato a lungo con mister Mazzarri.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…