Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, domenica 7 gennaio 2024
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, domenica 7 gennaio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Cima tempestosa”. Frattesi-gol: furia Verona, Inzaghi e l’Inter a +5. Allegri se la gioca con Yildiz. Milan alla Ibra. Zapata sfida Kvara.
Così apre il Corriere dello Sport: “Il VAR cieco”. Inter campione d’inverno ma il 2-1 andava annullato. Max fa i conti: “Scudetto a 96”. Allarme Chiesa: niente Salerno. Djalo dice sì e chiama Weah: Giuntoli pronto a beffare l’Inter. Napoli, Roma e Lazio: che chance!
L’apertura di Tuttosport: “Campioni d’inVARno”. Altro errore, altra bufera: da annullare il 2-1 dell’Inter e il Verona accusa. Il destino spinge Yildiz. Toro, la vittoria vale i rinforzi. Il Milan punta Zirkzee. Mou benedice Huijsen: “Diventerà un grande”.
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 7 gennaio 2024
Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, domenica 7 gennaio 2024.
La prima pagina di AS: “Brahim quiere la Copa”, l’ex Milan protagonista nel match del Real Madrid in Coppa del Re. Spazio al mercato del Barcellona sul Mundo Deportivo: “Luz verde a Messinho”.