Succede di tutto nel finale: un fallo su Dybala fa saltare i nervi a Jose Mourinho, che se la prende con l’arbitro e poi viene ammonito
Finale convulso all’Olimpico tra Roma e Atalanta, che già si era accesa per i vari episodi non digeriti da Mourinho e il rigore che ha fatto infuriare Gasperini. A scatenare definitivamente lo Special One e con lui lo stadio è un fallo su Dybala lanciato verso la porta commesso da Kolasinac e non segnalato dall’arbitro.
L’argentino alza le braccia, incredulo, nel frattempo il suo allenatore diventa letteralmente una furia e protesta facendo gesti all’indirizzo dell’arbitro. Il IV Uomo lo guarda e gli fa cenno di calmarsi, ma lo Special One non è proprio dello stesso avviso. Allora continua a mostrare il suo disappunto, con tanto di foglietto in mano visto che l’episodio è capitato mentre scriveva i suoi appunti. Mourinho non si tiene, continua a prendersela con Aureliano e lancia nervosamente via il foglio che aveva in mano raccolto poi da un collaboratore. L’arbitro – a gioco fermo – va verso di lui e va a colloquio. Prima da lontano, poi si avvicina. Il mister della Roma lo ascolta e gli risponde, abbracciandolo intorno al collo e quasi prendendolo da ‘amico’. Anche per stemperare. Il direttore di gara lo ammonisce, Mourinho accetta e torna in panchina. Ma sono stati secondi assolutamente concitati.
Il tecnico giallorosso in conferenza stampa prima della supersfida contro il Como di Fabregas: le…
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica 14 dicembre,…
Continua il momento di difficoltà di Thuram con la Juventus, nemmeno Spalletti sta riuscendo a…
Le parole del presidente granata dopo la vittoria contro la Cremonese Urbano Cairo ha risposto…
L’esterno, di proprietà dell’Atalanta, continua a collezionare estimatori "In questo momento è l’esterno d’estro più…
Il serbo ha firmato la sua prima rete con la maglia dei giallorossi Finalmente Stulic.…