Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Conte al Milan: c’è la data dell’esonero di Pioli

C’è la tentazione Conte per la panchina del Milan: ecco quando si deciderà il futuro di Pioli alla guida della squadra rossonera

Il Milan ha battuto l’Empoli nel lunch match della 19° giornata del campionato di Serie A.

Milan, tentazione Conte
Conte e Pioli (LaPresse) – Calciomercato.it

Stefano Pioli respira dopo gli ultimi successi contro Sassuolo, in Coppa Italia contro il Cagliari e l’Empoli. Anche grazie ai passi falsi di Fiorentina e Bologna, i rossoneri hanno chiuso il girone d’andata al terzo posto. L’obiettivo del pass Champions diventa di capitale importanza per il ‘Diavolo’ e l’allenatore parmense, che per il momento resiste al timone del club rossonero. Il Milan e il patron Cardinale nonostante la stagione finora deludente hanno confermato la fiducia a Pioli, ma la situazione è in continua evoluzione e tutto potrebbe cambiare nelle prossime settimane.

Tentazione Conte per il Milan: in Primavera la verità su Pioli

L’orientamento comunque della dirigenza di Via Aldo Rossi porta a proseguire il lavoro in panchina con il mister emiliano almeno fino al termine della stagione, quando si trarranno tutte le considerazioni del caso sulla guida tecnica.

Milan ultimatum Pioli Conte
Antonio Conte (LaPresse) – Calciomercato.it

Diversi i nomi accostati di recente al Milan, tra cui spicca ovviamente il profilo di Antonio Conte che è sempre fermo ai box dopo la separazione dal Tottenham. L’ex Ct della Nazionale ha declinato finora il corteggiamento del Napoli e sarebbe uno dei nomi forti della proprietà del Milan per rilanciarsi in vista della prossima stagione. Conte non è solo una suggestione, anche se una decisione sulla panchina del Milan e il futuro di Pioli verrà presa solo in Primavera. Molto difficile al momento la conferma dell’attuale allenatore rossonero e in caso di divorzio la tentazione più forte del ‘Diavolo’ sarebbe appunto l’opzione Conte, avvisato ieri in tribuna durante Torino-Napoli.

Gestione cookie