Le ultime notizie di calciomercato in Serie A e non solo. Le operazioni di Inter, Juventus, Milan e di tutte le altre: ecco le trattative di lunedì 8 gennaio 2024 in tempo reale
Chiusa un’altra giornata di campionato e con lei il girone di andata, la settimana che porta ai quarti di Coppa Italia è anche quella in cui si continuerà a lavorare sul mercato. I nomi sono quelli di Radu Dragusin, poi Lazar Samardzic e anche Alexis Sanchez che va verso l’addio e Leonardo Bonucci che spera ancora nella cessione. Ecco tutte le trattative di oggi raccontate in tempo reale da Calciomercato.it.
Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, CLICCA QUI e scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it: segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo!
LIVE
Balotelli: "Napoli in crisi? Io sono qua"
Dalla crisi del Napoli agli ultimi episodi da Var: Mario Balotelli esprime la sua opinione a Tv Play: “Napoli in crisi? Io sono qua (ride ndr)”:
Simeone nel mirino dell'Inter
Secondo quanto riferito da ‘Rai Sport’ l’Inter sta pensando ad un attaccante. Il nome è quello del Cholito Simeone.
Gil idea Fiorentina
Idea Bryan Gil per la Fiorentina di Italiano che ha bisogno di un esterno. Lo riporta ‘Sky Sport’.
Santini: "Motta da circa un mese sta parlando con Moncada"
Intervenuto nella diretta Twitch di Tv Play, Fabio Santini ha dato per certo l’approdo di Thiago Motta sulla panchina del Milan: “Da circa un mese sta parlando con Moncada. Se Pioli dovesse salutare a fine stagione, sarà lui il nuovo allenatore del Milan”.
Terracciano saluta il Verona
Filippo Terracciano con un post su Instagram ha salutato il Verona: “Grazie mille Verona, sarai sempre nel mio cuore”.
CM.IT | Intrigo Dragusin: il Bayern alza il pressing
Intrigo Dragusin: stando alle ultime di Calciomercato.it, il Bayern alza il pressing per il difensore in uscita dal Genoa e obiettivo concreto già di Tottenham e Napoli. C’è anche il Milan, per ora sullo sfondo.
Buongiorno nel mirino delle big, Cairo: "Contratto fino al 2027"
Così Urbano Cairo, a margine dell’assemblea di Lega, sul futuro di capitan Buongiorno: “Ha un contratto fino a giugno 2027 ed è un giocatore importantissimo per noi”, le parole del presidente del Torino.
🎥 #Torino – Il patron #Cairo tra sogno #Champions, mercato in entrata e il futuro di #Buongiorno: “Ha un contratto fino al 2027 ed è importantissimo per noi”
Via 📲 @GiokerMusso pic.twitter.com/Hezk8po40G
— calciomercato.it (@calciomercatoit) January 8, 2024
Frosinone in pressing per Mulattieri
Stando alle informazioni di CM.IT, il Sassuolo non vuole privarsi di Mulattieri. Ma il Frosinone è in pressing per riprendersi – in prestito – l’attaccante protagonista nell’ultima promozione in Serie A.
Juve, concorrenza per Felipe Anderson
La Juve non molla, ma non è la sola in corsa per Felipe Anderson. Il contratto del brasiliano con la Lazio scade a giugno.
Ranocchia, inserimento del Cagliari ma il Palermo è in vantaggio
Inserimento del Cagliari per Filippo Ranocchia, centrocampista della Juventus in prestito all’Empoli. Il Palermo si è mosso in anticipo e resta in vantaggio per l’acquisto a titolo definitivo, come riferito da ‘Sky Sport’.
Milan, Terracciano in sede per la firma
Terracciano in sede per la firma col Milan. Manca solo l’ufficialità del suo acquisto dall’Hellas Verona.
🔴⚫️ #Milan – –#Terracciano in sede per la firma ✍️@calciomercatoit pic.twitter.com/JKlXSSSLz1
— Martin Sartorio (@MartinSa1988) January 8, 2024
Calciomercato Juventus, Premier e Monza alla finestra per Iling
Come raccolto da Calciomercato.it, Iling-Junior lascerebbe Torino soltanto a fronte di un’offerta da 18-20 milioni di euro. Premier League e Monza alla finestra, tutti gli aggiornamenti.
Newcastle, UFFICIALE il rinnovo di Schar
Il difensore svizzero Fabian Schar, colonna del Newcastle, è stato blindato dai Magpies. È ufficiale il rinnovo fino al 30 giugno 2025 per l’esperto centrale in passato seguito anche dalle big di Serie A.
Frosinone, UFFICIALE la firma di Bonifazi
Kevin Bonifazi è ufficialmente un nuovo giocatore del Frosinone. Il difensore classe 1996 arriva a titolo temporaneo dal Bologna.
Calciomercato, irruzione del Bayern Monaco per Dragusin
Conferme dalla Germania: come riportato da ‘BILD’, anche il Bayern Monaco sembra intenzionato a fare un tentativo per Dragusin. Il Tottenham resta in pole, sempre più lontano il Napoli.
Inter e Milan, accordo Guido Rodriguez-Atletico Madrid
Intesa fra Guido Rodriguez e l’Atletico Madrid per la firma a parametro zero. Inter e Milan, entrambe accostato all’argentino, si allontanano.
Calciomercato Milan, proseguono le visite di Terracciano
Idoneità sportiva per Terracciano, poi la firma sul contratto a Casa Milan. Ultimi passaggi prima dell’ufficialità del suo trasferimento in rossonero.
🔴⚫️#Milan – Idoneità sportiva per #Terracciano, poi la firma sul contratto a Casa Milan @calciomercatoit pic.twitter.com/5Cr2DSm7Lt
— Martin Sartorio (@MartinSa1988) January 8, 2024
Calciomercato Torino, annuncio di Buongiorno sul suo futuro
Il capitano del Torino, Alessandro Buongiorno, ha risposto anche sul suo futuro a margine della presentazione della collezione figurine Panini.
🎥 Alessandro #Buongiorno a margine della presentazione della collezione figurine Panini: “Sono felice della scelta di restare al #Torino. Interesse delle big? Fa piacere, vedremo a fine stagione” 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/2OFDwkS2VF
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) January 8, 2024
Milan, viste mediche per Terracciano
Secondo rinforzo difensivo per il Milan dopo il ritorno di Gabbia: dal Verona arriva Filippo Terracciano. Il centrale sta svolgendo le visite mediche di rito prima di iniziare la nuova avventura in maglia rossonera.
Sanchez verso l'addio: Carboni sarà l'erede
Come risulta a Calciomercato.it, Valentin Carboni è molto apprezzato dall’Inter che lo sta osservando da vicino a Monza. L’argentino ha diverse richieste ma resterà con Palladino fino a fine stagione, quando dovrebbe tornare in nerazzurro per prendere il posto di Sanchez che non resterà anche il prossimo anno.