Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Il Milan ha scelto il nuovo allenatore: “Da un mese parla con Moncada”

Le ultime di calciomercato sul futuro della panchina dei rossoneri: “Arriva lui se Pioli saluta a fine stagione”

Il Milan è uscito dalla crisi, cinque vittorie nelle ultime sei partite, eppure si continua a parlare di chi sarà il prossimo allenatore. Questo perché il destino di Pioli appare decisamente segnato.

Milan, Pioli andrà via
Stefano Pioli (Ansa) – calciomercato.it

Resiste sempre la ‘suggestione’ Antonio Conte, tuttavia il nome più caldo resta quello di Thiago Motta. L’italo-brasiliano ex Inter ha fatto un lavoro enorme al Bologna e, sia sul piano economico che su quello tecnico, è un po’ da tutti considerato il profilo ideale per i rossoneri.

Calciomercato Milan, Motta al posto di Pioli: “Vuole portarsi dietro Zirkzee e Calafiori”

Intervenuto nella diretta Twitch di Tv Play, Fabio Santini ha dato per certo l’approdo di Thiago Motta sulla panchina dei rossoneri.

Milan, Moncada parla con Thiago Motta
Thiago Motta (Ansa) – calciomercato.it

“Da circa un mese sta parlando con Moncada – ha rivelato il giornalista di ‘Telenova’ – Se Pioli dovesse salutare a fine stagione, sarà lui il nuovo allenatore del Milan”.

Motta potrebbe approdare a Milanello con due calciatori del ‘suo’ Bologna: “Avrebbe richiesto di portarsi dietro sia Zirkzee che Calafiori – ha evidenziato Santini a Tv Play – Sarà un’operazione che si andrà a configurare tra luglio e agosto”.

Gestione cookie