Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Polemica senza fine: nuova battaglia Juve-Inter

La Juventus sbanca Salerno con un gol nel finale di Vlahovic. Intanto sui social scatta un’altra polemica che vede coinvolta anche l’Inter 

La Juventus fatica ma batte la Salernitana in trasferta per 2-1 grazie ad una rete nel finale di Dusan Vlahovic. Un successo in rimonta, che cozza con quanto visto nella sfida di Coppa Italia dei giorni scorsi e vinta con un punteggio ben più largo.

Polemica Rabiot-Barella
Rabiot e Barella (LaPresse) – calciomercato.it

Tre punti comunque pesantissimi per la compagine di Massimiliano Allegri nell’ambito della corsa allo scudetto. Un testa a testa con l’Inter che si intensifica giornata dopo giornata con polemiche a distanza che si riversano anche sul piano arbitrale.

Inter-Verona ha raccolto una coda di polemiche particolarmente importante, alzando ulteriormente la tensione attorno ai nerazzurri. Ogni situazione di campo viene quindi amplificata anche dalla battaglia a distanza con la Juventus ed è inevitabile per i tifosi iniziare a fare qualche parallelismo.

È esattamente ciò che è accaduto stasera con alcuni tifosi che su Twitter rimarcato il giallo a Rabiot per aver allontanato il pallone, in relazione ad un episodio simile capitato a Barella ma senza ammonizione.

Ecco alcuni messaggi su Twitter:

Gestione cookie