Dalla Juve all’Inter a giugno: rivelazione clamorosa in diretta

Approfondimento sulle panchine di Serie A nella diretta Twitch di Tv Play. Da Allegri a Inzaghi e Conte, le ultimissime

Focus sulle panchine nella diretta Twitch di Tv Play. Da Conte ad Allegri passando per Palladino, sono arrivate rivelazioni importanti sul futuro dei tecnici italiani.

Allegri all'Inter: bomba a Tv Play
Allegri e Inzaghi (LaPresse) – calciomercato.it

Si parte da Antonio Conte, domenica all’Olimpico di Torino dove il Napoli di Mazzarri ha giocato una partita disastrosa e perso con un netto 3-0 contro i granata di Juric. “Conte resta il sogno di De Laurentiis – ha detto Fabio Santini nel suo intervento a Tv Play – Il patron azzurro cercherà di salvare il salvabile in questa stagione, poi ambirà a portare proprio Conte sulla panchina in vista del prossimo campionato”.

Conte preferirebbe il Milan, che a meno di sorprese dirà addio a Pioli, ma ambisce soprattutto a tornare alla Juventus: “Ma se i bianconeri dovessero vincere lo Scudetto, non credo che Allegri andrebbe via”, ha sottolineato il giornalista di ‘Telenova’.

A proposito di Allegri, Santini sgancia una vera e propria bomba di mercato. In caso di un addio del livornese alla Juve, occhio all’Inter.

Santini: “Allegri-Inter se Inzaghi non vince nulla”

Potrebbe diventare un obiettivo dei nerazzurri se andasse via da Torino, nel caso ovviamente Inzaghi non dovesse portare a casa alcun trofeo”, ha detto Santini. “Inzaghi – sottolinea – potrebbe intanto vere Muriel in questa sessione, anche non sarà facile trovare una quadra con l’Atalanta”.

Allegri all'Inter: bomba a Tv Play
Allegri (LaPresse) – calciomercato.it

Per Palladino, invece, c’è la pista Roma come eventuale sostituto di Mourinho: “Piace molto”, ha concluso Santini.

Gestione cookie