Le ultime notizie di calciomercato in Serie A e non solo. Le operazioni di Inter, Juventus, Milan e di tutte le altre: ecco le trattative di martedì 9 gennaio 2024 in tempo reale
Nei giorni dei quarti di finale di Coppa Italia (oggi Fiorentina-Bologna, domani Lazio-Roma e Milan-Atalanta, giovedì Juve-Frosinone), il calciomercato di gennaio continua a tenere banco. Dopo gli arrivi di Gabbia e Terracciano, il Milan cerca altri rinforzi soprattutto in difesa. Nel frattempo si scalda ulteriormente la questione Dragusin, senza dimenticare Samardzic, Sanchez e ovviamente Bonucci. Ecco tutte le trattative di oggi raccontate in tempo reale da Calciomercato.it.
Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, CLICCA QUI e scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it: segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo!
LIVE
Napoli, sondaggio per Martinez Quarta
Il Napoli ha effettuato un sondaggio per Martinez Quarta della Fiorentina: lo riferisce Sky.
Genoa, tentativo per Djuric
Il Genoa ha avuto dei contatti con il Verona per Djuric: i rossoblù cercano un’alternativa a Retegui e vorrebbero l’attaccante in prestito, mentre i veneti ascolterebbero solo offerte a titolo definitivo stando a quanto riportato da ‘Sky’.
Lotito su Felipe Anderson: "La Lazio è un punto di arrivo"
Nel corso della festa per il 124esimo compleanno della Lazio, il presidente Claudio Lotito ha parlato anche del rinnovo di Felipe Anderson: “Da anni la Lazio è un punto di arriva, non di partenza. Lui è un grande giocatore e professionista, ma ciò che conta è il club”.
Bologna, Di Vaio sul futuro di Thiago Motta
Marco Di Vaio ha parlato a ‘Mediaset’ prima dei quarti di coppa Italia tra Fiorentina e Bologna soffermandosi sul futuro di Thiago Motta: “Rinnova? Potevate chiedere a lui ieri in conferenza”.
Verona, Hongla verso il Granada
Il Verona sta per chiudere la cessione di Hongla al Granada.
Dragusin, offerta ufficiale del Bayern Monaco | CM.IT
Confermata l’offerta ufficiale del Bayern Monaco per Dragusin: proposta simile a quella del Tottenham da 30 milioni di euro (bonus inclusi) pagati però in un’unica soluzione. La palla passa ora al calciatore che deve decidere.
Tramite l’intermediario di mercato Giacomo Petralito, il #Bayern ha presentato l’offerta ufficiale al #Genoa per #Dragusin: proposta economica simile a quella del #Tottenham (30 mln € bonus inclusi), ma pagamento in unica soluzione. Palla al calciatore @calciomercatoit https://t.co/46WszdzO27
— Alessio Lento (@alessio_lento) January 9, 2024
Napoli, anche la Fiorentina in corsa per Zanoli
CM.IT | Anche la Fiorentina si iscrive alla corsa per Zanoli: primi contatti con il Napoli e con l’entourage del calciatore. La formazione viola sta cercando un esterno basso in questo mercato.
CM.IT | Dragusin, il Bayern rilancia con offerta ufficiale
Dragusin non è ancora del Tottenham: confermata la notizia di Calciomercato.it, il difensore rumeno sta ancora parlando con Bayern Monaco che ha presentato una proposta ufficiale al Genoa. Stasera è attesa una decisione definitiva.
UFFICIALE: Zurkowski torna all'Empoli
UFFICIALE: Zurkowski lascia di nuovo la Fiorentina per tornare all’Empoli. L’operazione si è chiusa in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni.
CM.IT | Monza, è fatta per Daniel Maldini
CM.IT | Monza: è atta per Daniel Maldini in prestito dal Milan. Il figlio d’arte lascia l’Empoli, domani mattina la firma con i brianzoli
ESCLUSIVO: Juventus, si lavora per Luis Trus
Juve, dopo Yildiz un altro gioiello: come raccolto in esclusiva da Calciomercato.it, si lavora per Luis Trus.
Juventus, Rugani al J-Hotel: non è da solo
La Juventus accelera per il rinnovo di Rugani. Come raccolto da Calciomercato.it, oggi l’agente del difensore, Davide Torchia, è stato alla Continassa.
Inter, Sensi nel mirino di Sassuolo, Cagliari e Leicester | CM.IT
Leicester, Cagliari e Sassuolo interessate a Sensi. Per il centrocampista, la priorità sarebbe rimanere in Italia. L’Inter e il giocatore valuteranno l’incastro migliore.
Due club su Renato Sanches | CM.IT
Roma, le ultime su Renato Sanches: sulle tracce dell’ex Lille e Bayern ci sono sempre Besiktas e Olympiacos. I dettagli.
Popovic è atterrato a Milano | VIDEO ESCLUSIVO
Milan, Popovic è sbarcato a Milano! VIDEO ESCLUSIVO:
🎥 ESCLUSIVO! #Milan, ecco #Popovic: il neo acquisto rossonero è appena arrivato a Milano 🔴⚫️ pic.twitter.com/6rsANcn1Ac
— calciomercato.it (@calciomercatoit) January 9, 2024
Accordo Genoa-Tottenham per Dragusin: cosa manca per la firma | CM.IT
Scatto del Tottenham per la firma di Dragusin. Intesa col Genoa, ecco cosa manca per l’arrivo dell’ex Juventus: tutti i dettagli di Calciomercato.it.
Roma, Besiktas o Olympiacos per Renato Sanches
Besiktas e Olympiacos su Renato Sanches, che è già ai saluti in casa Roma. Le ultime sul centrocampista di proprietà del PSG:
#Roma, su #Sanches sempre #Besiktas e #Olympiacos. I turchi, però, hanno deciso di riflettere bene sui costi dell’affare prima di presentare una nuova offerta #calciomercato@calciomercatoit
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) January 9, 2024
Calciomercato Juve, Ranocchia verso il Palermo
Palermo in pole per Filippo Ranocchia della Juventus, oggi contatto fra i club. Gli aggiornamenti:
#Palermo, oggi contatto con #Juve per l’accordo definitivo per #Ranocchia. Sul giocatore anche #Cagliari e #Verona ma i rosanero lo comprerebbero a titolo definitivo, per circa 3/3,5 milioni di euro#calciomercato
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) January 9, 2024
La Roma pensa a Oriol Romeu
Soprattutto con la possibile cessione di Renato Sanches in Turchia (c’è anche l’ipotesi Olympiacos), la Roma potrebbe mettere a segno un altro colpo. Il nome spuntato in queste ore è quello di Oriol Romeu, tornato al Barcellona e non considerato da Xavi. I giallorossi potrebbero prenderlo ovviamente solo in prestito.
Agente Ferguson in esclusiva a Calciomercato.it
Lewis Ferguson è uno dei talenti più importanti di questo campionato e le voci di mercato sono già partite in maniera importante in ottica Milan e Juventus. L’agente dello scozzese ha parlato in esclusiva a Calciomercato.it confermando: “Nell’ultimo anno le grandi squadre italiane hanno manifestato il loro interesse nei confronti di Lewis, tuttavia pure club inglesi, spagnoli e francesi hanno messo gli occhi su di lui. Si muoverà quando sarà il momento giusto sia per lui che per il Bologna”.
Dragusin verso il Tottenham
Nonostante l’inserimento del Bayern Monaco, Dragusin si avvicina sensibilmente al Tottenham. Nelle prossime ore può arrivare la chiusura.
Il Milan su Adarabioyo
Il Milan continua a tenere d’occhio il mercato in difesa, anche per piste futuribili a giugno. Tra i nomi nuovi c’è Tosin Adarabioyo, centrale inglese del Fulham che i rossoneri tengono d’occhio per l’estate, vista la scadenza a giugno.