Kean via dalla Juventus: doppia richiesta in Serie A

Nonostante le dichiarazioni di Scanavino, Moise Kean continua ad essere al centro delle voci di mercato: doppia richiesta in Serie A

Scanavino, direttore generale della Juventus, è stato chiaro sul fronte uscite a margine dell’Assemblea di Lega: “Al momento non è previsto nulla né in entrata, né in uscita” la sua risposta alla domanda sulla possibile cessione di Kean.

Juventus, Monza e Fiorentina su Kean
Kean (LaPresse) – Calciomercato.it

Questo però non spegne le voci sul 23enne attaccante bianconero che nelle ultime settimane è rimasto fermo per infortunio e ha visto coincidere la sua assenza con l’esplosione di Yildiz. Ancora a secco di gol in stagione, Kean è stato dato come possibile partente a gennaio e le indiscrezioni sul suo conto non mancano.

Conferme arrivano sul possibile interesse della Fiorentina, con ‘Sky’ che parla anche di un contatto tra il Monza e la Juventus per l’attaccante.

Calciomercato Juventus, la doppia richiesta per Kean

Adriano Galliani avrebbe chiesto Kean al club bianconero con il calciatore che è nel mirino – come detto – anche della Fiorentina.

Juventus, Monza e Fiorentina su Kean
Moise Kean (LaPresse) – Calciomercato.it

I brianzoli, come raccontato da Calciomercato.it, sono in trattativa con la Juve anche per Iling-Junior anche se i piemontesi hanno chiesto 18-20 milioni di euro per far partire il giovane esterno. Galliani però non molla e spera che a fine gennaio possa esserci un’apertura al prestito. Intanto ci prova anche per Kean.

Gestione cookie