Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 9 gennaio

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, martedì 9 gennaio 2024

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, martedì 9 gennaio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Quotidiani 9 gennaio
Le prime pagine – Calciomercato.it

 

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Il suo calcio libero”. Addio a Beckenbauer, la leggenda di Kaiser Franz. Comandiamo noi, Marotta: “Siamo primi con merito”. Djalo alla Juve: in arrivo il centrale del Lille coi bonus di Dragusin al Bayern.

Così apre il Corriere dello Sport: “Juve la rabbia e l’orgoglio”. Tensioni con l’Inter e sorpasso per Djalo. L’ultimo Kaiser. Tilt Napoli: DeLa riparte, è il giorno di Samardzic. Italiano e Motta: la grande bellezza. Sarri contro Mou: un derby totale.

L’apertura di Tuttosport: “Gialli d’imbarazzo”. Nella stagione nera di VAR e arbitri, anche il caso ammonizioni: Juve prima con 50, Inter ultima con 24. L’ultimo imperatore: morto a 78 anni Franz Beckenbauer. Djalo è Juve! Iling rinnova. Vlasic, la gioia dopo la malattia. Con Mou la Roma vede rosso: 28 espulsioni. Bologna a Firenze per l’impresa semifinale. 

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 9 gennaio 2024

Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, martedì 9 gennaio 2024.

Rassegna Estero
L’Equipe – Calciomercato.it

 

L’Equipe dedica tutta la prima pagina alla scomparsa di Beckenbauer: “Kaiser Franz”. Anche Marca omaggia e ricorda il fuoriclasse tedesco: “Todos quisimos ser Beckenbauer”. 

Gestione cookie