È arrivata la conferma ufficiale della cessione dell’Inter: si trasferisce in prestito con diritto di riscatto, tutti i dettagli
Dall’Inter al Siviglia in prestito: confermata l’anticipazione di Calciomercato.it, Lucien Agoume lascia i nerazzurri e si trasferisce in prestito con diritto di riscatto nel club spagnolo.
Il Siviglia ha annunciato questa mattina l’accordo con l’Inter per il prestito, con opzione di acquisto, del giovane centrocampista franco-camerunese. Agoume, dopo il prestito dello scorso anno al Troyes, era rimasto quest’estate a Milano, non trovando però spazio nella squadra di Inzaghi.
Per lui una sola apparizione, quattro minuti nel finale di gara contro la Salernitana, e tanta panchina. Da qui la scelta di andare via con la decisione di accettare la corte del Siviglia dopo l’interessamento anche del Marsiglia. Oggi l’annuncio ufficiale con il calciatore che si mette a disposizione di Quique Sánchez Flores ed è il primo rinforzo invernale della società andalusa.
Calciomercato Inter, Agoume al Siviglia: le cifre
Agoume si trasferisce al Siviglia con un diritto di riscatto fissato a 7-8 milioni di euro. I nerazzurri si riservano il diritto di recompra per il centrocampista francese.
L’Inter quindi perfeziona un’altra operazione in questa finestra di mercato dopo l’arrivo di Buchanan per sopperire all’infortunio di Cuadrado.