Il derby Lazio-Roma perde Paulo Dybala all’intervallo per un problema fisico: già a fine primo tempo il segnale
Il derby Lazio-Roma perde uno dei suoi protagonisti più importanti e attesi. Dopo appena 45 minuti, i giallorosi devono fare a meno di un titolarissimo come Paulo Dybala. Le squadre sono rientrate in campo dopo l’intervallo e l’argentino è rimasto negli spogliatoi, costretto dall’ennesimo problema muscolare.
Alla fine del primo tempo, infatti, la Joya ha richiesto l’intervento del medico. L’ansia è ovviamente alle stelle per la Roma e Mourinho che in queste ultime partite si sono aggrappati al loro giocatore più forte e non a caso le prestazioni della squadra giallorossa sono state di ben altro livello e pasta. Una pessima notizia anche in considerazione del fatto che è l’ennesima ricaduta dopo che il suo ritorno in campo era arrivato solo il 30 dicembre scorso a Torino con la Juve. Non è ancora chiaro ovviamente il problema, l’entità dell’infortunio per Dybala. E domenica c’è il Milan a San Siro. Al suo posto Pellegrini.
AGGIORNAMENTO ORE 21.10 – Per Dybala, un fastidio alla coscia sinistra ha causato l’uscita dal campo. Entità del problema da stabilire a partire da domani con esami più approfonditi.
Solo Modric e Rabiot si sono presi una maglia da titolare. E ora è in…
Anche quest'anno il è stato frenato da problemi fisici L'Inter ha bisogno del vero Thuram,…
Il Napoli arriva alla Supercoppa già spremuto e il tema infortuni divide. Una considerazione in…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, mercoledì…
Il difensore portoghese continua a essere nei radar delle società italiane Il Lecce non cambia…
Il bomber serbo, oltre ad essere fermo ai box per infortunio, è in scadenza di…