Caso mediatico in Gabon. Fa discutere la storia di Guelor Kanga Kaku, centrocampista della Stella Rossa di Belgrado e nazionale gabonese
E’ scoppiato un vero e proprio caos in Gabon che ha coinvolto Guelor Kanga, centrocampista che in stagione ha realizzato tre gol e sei assist tra tutte le competizioni. Il centrocampista è finito nel vortice della polemica per il discorso relativo alla sua età: come riportato da republicworld, il giocatore è indagato per falsa identità.
Kanga ha affermato di essere nato nel 1990 ma la madre è deceduta cinque anni prima, nel 1985. Situazione che ha portato la CAF ad aprire un’indagine per fare luce su questa spiacevole vicenda. Ma non finisce qui: sembra infatti che, oltre a non avere trentatré anni, il centrocampista sarebbe nato in Congo. Le indagine faranno ulteriore chiarezza sulla vicenda ma è chiaro che siamo di fronte ad una situazione decisamente delicata. Il Congo è impegnato in Coppa d’Africa dove è inserito nel girone con Marocco, Zambia e Tanzania.
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…
I bianconeri potrebbero piazzare un colpo clamoroso in avanti, addirittura considerando un prestito e un…
L’allenatore del Monza mai così in bilico: panchina a serio rischio dopo l’ennesimo ko in…
Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…