Caso mediatico in Gabon. Fa discutere la storia di Guelor Kanga Kaku, centrocampista della Stella Rossa di Belgrado e nazionale gabonese
E’ scoppiato un vero e proprio caos in Gabon che ha coinvolto Guelor Kanga, centrocampista che in stagione ha realizzato tre gol e sei assist tra tutte le competizioni. Il centrocampista è finito nel vortice della polemica per il discorso relativo alla sua età: come riportato da republicworld, il giocatore è indagato per falsa identità.
Kanga ha affermato di essere nato nel 1990 ma la madre è deceduta cinque anni prima, nel 1985. Situazione che ha portato la CAF ad aprire un’indagine per fare luce su questa spiacevole vicenda. Ma non finisce qui: sembra infatti che, oltre a non avere trentatré anni, il centrocampista sarebbe nato in Congo. Le indagine faranno ulteriore chiarezza sulla vicenda ma è chiaro che siamo di fronte ad una situazione decisamente delicata. Il Congo è impegnato in Coppa d’Africa dove è inserito nel girone con Marocco, Zambia e Tanzania.
Il difensore portoghese, ceduto in prestito al Porto, sta trovando continuità in patria: Giuntoli lo…
Caccia a un difensore alla Juventus dopo gli infortuni di Bremer e Cabal: c'è un…
Intervento in esclusiva sul sul canale Youtube di Calciomercato.it: nel mirino finisce il difensore francese…
Sul canale Youtube di Calciomercato.it il punto sulla squadra rossonera, dito puntato nei confronti della…
Le big si schierano compatte e possono letteralmente riscrivere il finale di una vicenda giudiziaria…
Per i nerazzurri l'accordo è già stato trovato e la firma è ormai solo una…