Le dichiarazioni ordinario di Diritto Amministrativo sull’Inter, destinate a far discutere, ai microfoni di Radio Napoli Centrale
Beppe Marotta è pronto a mettere le mani sull’ennesimo parametro zero. Ve lo stiamo raccontando ormai da giorni della scelta di Piotr Zielinski di non rinnovare con il Napoli e proprio l’Inter è la squadra in pole position per tesserare il polacco.
Zielinski ha di fatto scelto l’Inter, che ha battuto la concorrenza della Juventus, proponendo un ingaggio superiore rispetto a quello proposto dal Napoli con annesso bonus alla firma del contratto.
I nerazzurri dimostrano, così, ancora una volta, di non avere problemi a mettere sul piatto tanti soldi per convincere i giocatori in scadenza. L’addio al Napoli del polacco sta facendo tanto discutere: “Non ci andrebbe se gli venisse rinnovato il contratto – afferma Guido Clemente di San Luca, ordinario di Diritto Amministrativo, ai microfoni di Radio Napoli Centrale -. Con i debiti che ha l’Inter non dovrebbe neanche iscriversi al campionato e dà a Zielinski più del Napoli… Un 29enne di quel livello lo paghi almeno 30 milioni“.
L’opinionista parla anche del possibile acquisto di Samardzic. Il talento dell’Udinese, che la scorsa estate è stato proprio ad un passo dall’Inter, piace tanto al Napoli, ma anche alla Lazio:
“E’ tutto da scoprire – prosegue Guido Clemente di San Luca -, il suo valore lo si intravede, non lo si può dire con certezza. La riconoscenza è fondamentale per quest’ambiente”.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…