Il derby continua a far parlare di sé, non solo per il risultato del campo. Ecco cosa è successo dopo il triplice fischio
Il lancio di petardi e bombe carte da parte degli ultras della Roma e della Lazio poco prima del fischio d’inizio aveva destato non poca preoccupazione. Alla fine, però, la situazione sembrava essere scivolata via. La tensione tra le due tifoserie, però, è esplosa anche dopo il triplice fischio della gara che ha consegnato alla Lazio il pass per le semifinali di Coppa Italia.
A fare il punto della situazione su quanto accaduto è stato il Corriere della Sera. Secondo quanto evidenziato, in serata un gruppo di ultras della Roma piuttosto folto avrebbe provato a forzare il cordone della polizia stanziato in via Flaminia. L’obiettivo dei quattrocento ultras della Roma, che hanno lanciato pietre e bastoni contro le forze dell’ordine, era raggiungere la zona Ponte Milvio per scontrarsi direttamente con i tifosi della Lazio. Le cariche degli agenti, fortunatamente, hanno fatto impedito che la situazione potesse degenerare. Il focolaio di tensione si è rapidamente spento. Tre tifosi sono stati condotti in Questura.
In casa rossonera si cerca un nuovo elemento da inserire all'interno della dirigenza, ma uno…
Fissato il prezzo, può lasciare il club bianconero e cambiare aria: l'operazione è fattibile Una…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Gewiss Stadium' tra i nerazzurri di Gasperini e i…
In questa seconda parte di stagione Eljif Elmas ha dimostrato che con continuità riesce ad…
Due pareggi nelle due sfide pomeridiane di Serie A: Torino-Verona 1-1 ed Empoli-Cagliari 0-0 Portieri…
Diversi giocatori in bilico alla Juve: il quarto posto fondamentale per la permanenza in maglia…