Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le trattative di Inter, Juventus, Milan e di tutte le altre: tutti gli aggiornamenti in tempo reale di giovedì 11 gennaio 2024
Lazio e Atalanta esultano in Coppa Italia, con Roma e Milan viceversa che sono fuori dalla competizione. Oggi chiuderà il palinsesto la Juventus contro il Frosinone, con i bianconeri protagonisti sul mercato.
Kean è finito sul mercato e la Juve cerca una nuova sistemazione per l’attaccante seguito specialmente da Fiorentina e Monza, mentre in entrata è in chiusura l’affare Djalo. Sfida poi al Napoli per Samardzic: il serbo resta sempre nel mirino di Giuntoli.
Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, CLICCA QUI e scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it: segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo!
LIVE
Non solo Koopmeiners: secondo ‘Sky’, la Juventus punta anche Ederson dell’Atalanta e vorrebbe provare già a gennaio. I bergamaschi non hanno intenzione di cederlo.
Balzaretti ha parlato anche dell’interesse del Napoli per Perez: “Gli azzurri hanno chiesto informazioni, ma noi vogliamo tenerlo, perché è molto centrale nel nostro progetto e in difesa. Ha leadership e con l’infortunio di Bijol vorremmo provare a tenerlo”.
Il responsabile dell’area tecnica dell’Udinese, Federico Balzaretti, ha parlato a ‘Sky’ di Samardzic: “È ragazzo con tantissimi estimatori in Italia e all’estero. I presidenti di Napoli e Udinese si sono parlati ma la chiusura della trattativa non è vicina. Abbiamo un rapporto molto buono con l’entourage, il ragazzo e la famiglia. Non in maniera ufficiale, ma sappiamo che il ragazzo è stimato. Quanto costa? Non è elegante dirlo”.
Stando a quanto riferito da ‘Sky De’, Juventus e Napoli sono pronte a sfidarsi per Mangala.
Nel prepartita di Juventus-Frosinone, Guido Angelozzi ha parlato anche di calciomercato: “Alla fine Huijsen ha scelto di andare alla Roma, complimenti a lui, noi abbiamo preso subito Bonifazi. Soulé, Barrenechea e Kaio Jorge? Posso confermare che rimarranno fino a giugno”.
Bonucci è un nuovo calciatore del Fenerbahce. Il difensore lascia l’Union Berlino e si trasferisce in Turchia: ufficiale il contratto fino a giugno.
Milan-Popovic, trattativa al momento saltata. Dalle parti di Casa Milan non ci sono dubbi. La forte volontà del giocatore di vestire il rossonero non basta. Troppo alte le commissioni richieste dal suo entourage, che ha lasciato Milano e si sta guardando attorno.
Come raccontato da Calciomercato.it, Dragusin è un calciatore del Tottenham: ora è arrivato anche l’annuncio ufficiale.
Il Genoa ha ufficializzato l’arrivo in prestito dal Tottenham di Djed Spence: l’affare rientra nella trattativa che ha portato Dragusin agli Spurs.
Ufficiale il trasferimento in prestito dalla Juventus al Cosenza di Gianluca Frabotta.
L’entourage di Popovic ha lasciato Milano: gli agenti del talento serbo potrebbero assistere questa sera al match tra Juventus e Frosinone. Il club bianconero è vigile sulla situazione del classe 2006 dopo il mancato accordo con il Milan.
Ufficiale: Niccolò Pierozzi è un nuovo giocatore della Salernitana. Arriva dalla Fiorentina
Napoli in pressing su Ahmed Junior Traoré. Il calciatore, accostato anche al Milan, può davvero tornare in Italia. Gli azzurri spingo per averlo dal Bournemouth
Niente Milan per Buongiorno. Il giocatore non si muove dal Torino, parola di Urbano Cairo: “ll Milan i soldi li ha ma gli abbiamo rinnovato il contratto fino al 2028. Non se ne parla, non lo voglio vendere e lui vuole rimanere al Torino”, ha ammesso a Radio Rai
“
Cosimo Marco Da Graca torna alla Juventus Next Gen. L’attaccante, classe 2002, rientra dal prestito all’Amorebieta
La Juventus è in pole per Koopmeiners, ma serviranno più di 60 milioni di euro per convincere l’Atalanta a cederlo. La Premier League è in agguato
E’ rottura totale tra il Rennes e Matic. Il centrocampista, ex Roma, come comunicato dal club francese, non si è presentato all’ultimo allenamento della squadra. E’ così arrivata la nota ufficiale dei transalpini, prossimi avversari del Milan, in Europa League
Ora è UFFICIALE: Jadon Sancho, negli scorsi mesi accostato anche alla Juve, fa ritorno al Borussia Dortmund. Affare in prestito dal Manchester United per il club giallonero.
Il direttore dell’area tecnica dell’Udinese, Federico Balzaretti, ha detto la sua su Lazar Samardzic in conferenza a margine della presentazione di Giannetti: “Vogliamo lasciare Samardzic tranquillo il più possibile per far sì che sia concentrato solo sull’Udinese. Non c’è nulla di imminente”.
La Juventus ha abbandonato la pista Phillips. Il centrocampista ha avuto nuovi contatti con il Newcastle, mentre i torinesi ragionano su altri obiettivi e intendono accelerare sul mercato dal 20 gennaio in poi.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Salernitana starebbe chiudendo in queste ore la trattativa con l’Atalanta per portare subito Palomino in Campania. Intanto, fatta anche per l’arrivo in granata di Pierozzi dalla Fiorentina.
Come raccolto in esclusiva dalla redazione di Calciomercato.it, nonostante la volontà del giocatore di vestire il rossonero, la trattativa per portare Popovic al Milan sembra destinata a saltare. Nelle ultime ore il serbo è stato offerto anche alla Juventus.
La Juve non cambia idea su Iling-Junior: via solo per 18-20 milioni di euro, niente prestito malgrado il pressing del Monza. L’inglese va verso la permanenza e può anche rinnovare con i bianconeri.
Kean può lasciare la Juventus in questa finestra del mercato: Fiorentina e Monza sull’attaccante, che darebbe la priorità ai viola.
La fumata bianca è arrivata. Rade Krunic si appresta a diventare un nuovo giocatore del Fenerbahce. I turchi hanno, infatti, aumentato la propria offerta, rilanciando fino a cinque milioni. E’ arrivato così il via libera da parte del Milan, come confermato da Furlani, ieri nel post gara. Ora mancano davvero solo gli ultimi dettagli per dire addio al bosniaco. L’accordo tra il giocatore e il Fenerbahce c’era da tempo.
La Juventus resta forte su Samardzic: sfida al Napoli per il centrocampista dell’Udinese. Giuntoli punta al serbo in vista di giugno.
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…