Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Conte tra Napoli e Milan, tutta la verità: il suo amico vuota il sacco

Tiene banco il futuro di Antonio Conte, accostato soprattutto a Napoli e Milan: le rivelazioni di un amico dell’ex Ct

In questi primi giorni del 2024, è tornato uno dei nomi più chiacchierati e più ambiti sul mercato, quello di Antonio Conte. L’allenatore pugliese, ormai fermo da quasi un anno, si guarda intorno per la sua prossima panchina e c’è curiosità per capire quale sarà la sua decisione.

Conte, la verità sul Napoli e sul Milan
Antonio Conte © LaPresse – Calciomercato.it

 

Non poteva passare inosservata la sua presenza in occasione di Torino-Napoli, domenica scorsa. Conte ha osservato da vicino gli azzurri, che sono tornati a cercarlo dopo l’infruttuoso tentativo di ottobre. Lo spettacolo davanti ai suoi occhi non è stato dei più convincenti, visto il periodo nero che i partenopei stanno vivendo. Ci si chiede a questo punto se la pista Napoli possa essere davvero concreta. Sullo sfondo c’è sempre il Milan. E Conte probabilmente pensa a un ritorno alla Juventus, che però non sarebbe gradito da Giuntoli. Sul suo futuro, sono arrivate, a fare chiarezza, le dichiarazioni di un suo vecchio amico, che ha fatto un paio di rivelazioni interessanti.

“Conte lontano dal Napoli”, l’annuncio che gela gli azzurri. E il Milan…

All’Olimpico Grande Torino, Conte si è incontrato con Roberto Sorrentino, padre dell’ex portiere Stefano e allenatore del Chieri. Intervistato da ‘Teleclub Italia’, ha svelato di che cosa hanno parlato.

Conte lontano dal Napoli, l'annuncio
Antonio Conte © LaPresse – Calciomercato.it

 

“C’è un rapporto di amicizia tra noi che dura da quando eravamo giocatori, lo rivedo ogni anno – ha spiegato – Certamente abbiamo parlato del Napoli, è una piazza importante. Ho percepito che dei contatti ci sono stati, ma è abituato a situazioni diverse da quelle che ci sono a Castelvolturno, c’è una certa distanza”. Per poi aggiungere: “Abbiamo parlato anche del Milan? Direi proprio di sì…”. La candidatura rossonera resiste, dunque, mentre quella azzurra si affievolisce.

Gestione cookie