Vittoria schiacciante della formazione bianconera con il centravanti polacco protagonista con una tripletta
Grazie ad una prestazione convincente dinnanzi alla spinta dello Stadium, la Juventus anche quest’anno è riuscita a centrare le semifinali di Coppa Italia. A trascinare la formazione di Massimiliano Allegri nel 4-0 rifilato al Frosinone di Eusebio Di Francesco, la tripletta di un Arek Milik in grande spolvero.
A sbloccare l’incontro è stato proprio il centravanti polacco con la rete siglata dagli 11 metri grazie al rigore procurato da un ispirato Miretti. Raddoppio affidato sempre all’ex Marsiglia, abile ad insaccare a pochi minuti dalla fine del primo tempo su assist di McKennie. Squadre che sono poi andate al riposo sul risultato di 2-0 in favore della Juventus.
Ad aprire il secondo tempo ancora uno scatenato Milik. Recupero palla di Locatelli su un’uscita errata della retroguardia del Frosinone e assist generoso al polacco per la tripletta personale. Sempre il centravanti pochi minuti più tardi aveva pure centrato il poker correggendo una conclusione dalla distanza di Miretti, rete però cancellata dall’intervento del Var per posizione di fuorigioco. A chiudere i conti ancora una volta il talento di Yildiz con una splendida conclusione al volo sul suggerimento da 30 metri di McKennie, al secondo assist della sua serata.
Grazie al successo ottenuto nello scontro diretto dei quarti di finale di Coppa Italia di questa sera allo Stadium di Torino, la Juventus incontrerà nel doppio incrocio in semifinale la Lazio.
I due match verranno disputati nel mese di aprile con date ancora da ufficializzare. La gara di andata verrà giocata sul terreno di gioco dell’Olimpico, dove ieri la Lazio ha superato di misura la Roma nel derby della Capitale. Ritorno invece previsto a fine mese a Torino con la Juventus che si giocherà l’approdo alla finalissima davanti ai propri tifosi. Dall’altra parte del tabellone, invece, saranno Atalanta e Fiorentina a contendersi l’accesso alla finale, con andata a Firenze e ritorno a Bergamo.
Alla ricerca del nuovo direttore sportivo e magari chissà, anche dell'allenatore: c'è un profilo che…
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno in campionato…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…