Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Samardzic tra Napoli e Juventus: annuncio ufficiale dell’Udinese

Il direttore sportivo dell’Udinese, Federico Balzaretti, esce allo scoperto sul futuro di Samardzic. Giuntoli sfida De Laurentiis

Come anticipato da Calciomercato.it già lo scorso 3 gennaio, la trattativa fra Samardzic ed il Napoli aveva cominciato a vivere una fase interlocutoria.

Samardzic-Napoli, fase interlocutoria
Lazar Samardzic (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

Nelle ultime ore si è inserita con forza la Juventus: Giuntoli è al lavoro per strappare il sì di Samardzic ma dal prossimo giugno. Sul ‘caso’ è intervenuta l’Udinese, attraverso le dichiarazioni del suo direttore sportivo, Federico Balzaretti. In conferenza stampa, il dirigente bianconero ha fatto chiarezza sul futuro del centrocampista: “Vogliamo lasciare Samardzic tranquillo il più possibile per far sì che sia concentrato solo sull’Udinese. Io e Cioffi parliamo con lui tutti i giorni per proteggerlo dalle voci. Poi, parallelamente, c’è sicuramente molto interesse intorno al ragazzo, perché ha talento e qualità che ha già messo in mostra. È normale che ci sia interesse”.

Calciomercato, Juve-Napoli per Samardzic: parla Balzaretti

Come annunciato da Balzaretti, però, il suo trasferimento non è imminente: “Non c’è nulla di imminente, vogliamo che sia concentrato e al top per la gara di Firenze, questa è la situazione in questo momento”.

Federico Balzaretti (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

Il forte inserimento della Juve fa vacillare il gioiello serbo. “I club che vedete scritti si sono avvicinati per avere informazioni, per capire la situazione. Si parla di Samardzic perché è desiderato, ma abbiamo tanti ragazzi forti pronti per fare in modo che qualsiasi sia l’evenienza saremo pronti”, ha concluso il ds del club friuliano.

Gestione cookie