Non finiscono mai le polemiche su Inter-Verona dello scorso fine settimana. Spunta l’audio dal Var: ecco cosa è successo
Inter-Verona dello scorso weekend di Serie A è terminata con la vittoria sofferta e chiacchierata dei nerazzurri. Un successo che ha scatenato però enormi polemiche in particolare per un episodio risultato poi decisivo.
A far discutere era stato in particolare l’episodio che ha visto coinvolti Bastoni e Duda a margine dell’azione che ha poi portato al gol di Frattesi, risultato poi determinante. Un contatto del difensore interista nei confronti del centrocampista veronese non ravvisato dall’arbitro Fabbri e passato sottotraccia anche nel giudizio del Var. Dopo la polemica legata al labiale del direttore di gara (“Si alza e mi guarda”), oggi è arrivato anche l’audio della sala Var al momento della valutazione.
È stato reso noto un filmato in cui si sente chiaramente l’intera vicenda nella valutazione tra Var e direttore di gara. Inizialmente si sente da Nasca “Fischia, fischia, ma fischia santo cielo… porca t***a”, in merito all’uomo a terra. In seguito il focus si sposta sulle varie angolazioni e posizioni per valutare eventuali fuorigioco mentre nel frattempo si sente Fabbri spiegare “Si alza, mi guarda e poi si rimette giù, questa è furbizia”.
A quel punto in una concitata valutazione finale dell’episodio dalla sala Var si chiude confermando la rete: “Michael sono Gigi, gol regolare, gol regolare”.
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…
Voti, top e flop della sfida dell'U-Power Stadium valevole per la 17° giornata del campionato…
La formazione di Thiago Motta si impone sul campo dei brianzoli grazie alla rete decisiva…
Tra i calciatori più sorprendenti della prima metà di stagione in Serie A c'è senza…
Dura soltanto 45 minuti la partita di Teun Koopmeiners, sostituito dopo il primo tempo da…