Lesione muscolare per l’attaccante, è già UFFICIALE: salta la Supercoppa in Arabia Saudita. Pesante tegola per la big
Ultimo turno di campionato prima della Supercoppa italiana. Napoli, Inter, Lazio e Fiorentina si preparano per il primo trofeo della stagione, che sarà assegnato in Arabia Saudita.
Sempre in Arabia, è già in corso invece la Supercoppa spagnola. La finalissima è già decretata: a sfidarsi saranno le grandi rivali di sempre, il Real Madrid di Ancelotti ed il Barcellona. Dopo la semifinale vinta 2-0 contro l’Osasuna, però, arrivano brutte notizie per Xavi.
Raphinha non sarà della partita: “Gli esami effettuati sul giocatore della prima squadra Raphinha hanno rivelato che ha una lesione al muscolo bicipite femorale della coscia sinistra”. Lo ha comunicato il Barça attraverso un comunicato ufficiale: il brasiliano salterà la finale di Supercoppa.
Una notizia che interessa anche il Napoli di Mazzarri, avversario dei blaugrana agli ottavi di finale di Champions League. Per Raphinha, infatti, si teme uno stop prolungato.
“Non è disponibile per la selezione e il suo recupero determinerà il suo ritorno in campo. L’attaccante brasiliano si è infortunato nel primo tempo della partita vinta 2-0 contro l’Osasuna nella semifinale della Supercoppa Spagnola ed è stato sostituito da Lamine Yamal. – conclude la nota del Barcellona – La partita di Riyad è stata la ventesima presenza stagionale di Raphinha con i blaugrana, nella quale ha segnato quattro gol”.
L'ex vicepresidente della Juventus pronto a rientrare con l'incarico di direttore sportivo: l'intesa partirà dal…
Il club può cambiare ancora una volta allenatore: la situazione è critica e la società…
La squadra bianconera lavora anche sul mercato in uscita e l'accordo è ormai in procinto…
I due club fiduciosi sulla definizione dell'affare per il cartellino dell'ex capitano dell'Inter, fuori dai…
Nuovo cambio alla guida del club: il tecnico lascia la squadra e si accasa ai…
Il difensore del Benfica è in cima alla lista di Giuntoli, insieme allo slovacco Hancko,…