Comunicata la sostituzione. Non ci sarà a San Siro per Milan-Roma, match valevole per la prima giornata di ritorno di Serie A
Sono giorni caldi per il mondo arbitrale. Dopo il weekend di polemiche legate soprattutto alla sfida tra Inter e Verona, si è tornati a discutere anche in occasione dei match di Coppa Italia, Lazio-Roma e Milan-Atalanta.
Le ultime direzioni delle partite dei Quarti di finale non hanno convinto i rossoneri e i giallorossi, che domenica si troveranno di fronte a San Siro, per la ventesima giornata di Serie A. Una sfida delicata sia per Stefano Pioli che per Jose Mourinho, che devono zittire le critiche ancora una volta, dopo i ko in Coppa Italia.
C’era attesa anche per conoscere l’arbitro, chiamato a dirigere il match: nelle scorse ore è arrivata la decisione di affidare la partita a Guida, con Bervigli e Cecconi suoi assistenti. Al Var Mazzoleni, all’Avar La Penna.
Proprio pochi minuti fa, l’AIA, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato, inoltre, una variazione: il Quarto Ufficiale per la gara non sarà più Rosario Abisso, bensì Juan Luca Sacchi.
MILAN – ROMA Domenica 14/01 h. 20.45
GUIDA
BERCIGLI – CECCONI
IV: SACCHI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: LA PENNA
Il Social Football Summit si dedica a una iniziativa benefica a favore dei malati con…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Castellani' tra gli Azzurrini di Nunziata e le Bleuets…
Nuova edizione del Festival del Calcio Italiano, domani a Latina: rassegna con tutti gli appuntamenti…
La Juve a caccia di almeno un difensore da prendere a gennaio: girandola di nomi…
Paulo Dybala di nuovo in bianconero, segnali per un ritorno dell'argentino a Torino: messaggi particolari…
Flusso anomalo di puntate sulle partite da lui arbitrate, in più tentata corruzione di un…