Paulo Dybala potrebbe essere a disposizione per la sfida tra Milan e Roma: l’argentino deciderà con Mourinho nelle prossime ore
Paulo Dybala potrebbe tornare molto presto in campo. Lo stop durante l’intervallo del derby con la Lazio faceva temere il peggio sulle condizioni fisiche dell’argentino, che in questa stagione non è stato disponibile in cinque giornate di campionato. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, la risonanza magnetica alla quale si è sottoposto oggi non ha evidenziato lesioni e i fastidi del match di due giorni fa erano dovuti a un normale sovraccarico.
Un’ottima notizia, dunque, anche in vista di questo weekend. Dybala vorrebbe essere a disposizione già per la gara col Milan e deciderà insieme a Mourinho nelle prossime ore se si tratterà di un rischio o meno. Il campione del mondo, nonostante qualche stop, ha già dato un importante contributo quest’anno con sei reti e sei assist nelle 18 gare in cui è sceso in campo. Averlo a disposizione per una partita fondamentale nella corsa Champions farebbe la differenza per lo Special One, soprattutto in un momento di difficoltà e polemiche come quello attuale.
Il capitano nerazzurro salterà la gara del Bentegodi in programma oggi alle 15. Ecco chi…
Problema muscolare serio in Nazionale e strada in salita per Giuntoli. Ecco le ultime novità…
La Juventus è a caccia di un nuovo attaccante per gennaio e c'è un profilo…
La situazione è sempre più difficile da gestire e i debiti sono parecchio complicati da…
Nicolò Fagioli è finito nel mirino del PSG in vista del mercato di gennaio. I…
Dopo l'addio alla Juventus spunta un altro top club per Paul Pogba. La società ha…