La+Lazio+dice+s%C3%AC%2C+ora+tocca+alla+Roma%3A+doppio+affare+Capitale+infiamma+i+tifosi
calciomercatoit
/2024/01/13/la-lazio-dice-si-ora-tocca-alla-roma-doppio-affare-capitale-infiamma-i-tifosi/amp/

La Lazio dice sì, ora tocca alla Roma: doppio affare Capitale infiamma i tifosi

Doppio colpo in Serie A: la Lazio ha dato l’ok, ma il sogno della dirigenza rimane un attaccante della Roma. I dettagli.

Sarri e Mourinho (Ansa – Calciomecato.it)

È una Salernitana scatenata sul mercato, come era possibile immaginare. Dopo un avvio di stagione molto difficile e l’arrivo in corsa di Filippo Inzaghi, il presidente Iervolino aveva annunciato tanti colpi e tante cessioni in questa sessione invernale, con un duplice obiettivo: lasciar partire chi non fa più parte del progetto e, allo stesso tempo, portare in squadra chi invece crede nella salvezza. La sfida non sarà semplice, tuttavia la dirigenza si è subito mossa portando a casa ottimi risultati.

Il primo nome che sta per arrivare è quello di Zanoli, con il Napoli che ha dato l’ok ed il ragazzo che, dopo un’annata ottima con la Sampdoria nella scorsa stagione, quest’anno tra le fila dei partenopei ha trovato poco spazio: soltanto quattro presenze tra campionato e Champions.

Il secondo nome in dirittura d’arrivo è invece un nome della Lazio: stiamo infatti parlando di Toma Basic, che ha dato il suo benestare al trasferimento alla corte dei granata. Il suo entourage, tra le molte ipotesi sul tavolo, ha accettato l’offerta da parte di questo club, volendo rimanere in Serie A.

Dalla Capitale, però, potrebbe non essere l’unico colpo in dirittura d’arrivo: al momento rimane un sogno di Sabatini, una suggestione, tuttavia l’idea stuzzica e non poco i tifosi. I dettagli.

Calciomercato Salernitana: accordo con Basic, il sogno è Belotti

Belotti (Ansa – Calciomercato.it)

Il nome è quello di Andrea Belotti, con il Gallo che, tra le fila della Roma quest’anno sta trovando davvero poco spazio. Per lui, con José Mourinho, soltanto 12 presenze in campionato, con 3 gol e 2 assist, mentre sono 3 in 6 partite le reti in Europa League.

È il minutaggio, però, a risentirne dal momento che la maggior parte dei suoi gettoni sono stati a partita in corso. Sabatini sogna di averlo alla Salernitana in cui potrebbe essere il bomber vero che ancora manca, tuttavia non sarà semplice strapparlo ai giallorossi.

Francesco Bergamaschi

28 anni, appassionato di calcio da sempre, fin dalla culla. Dategli una penna ed un foglio di carta e lasciatelo scrivere.

Recent Posts

“Errata gestione di Agnelli”: allarme Juve a gennaio | VIDEO CM.IT

Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…

4 ore ago

50 milioni per l’erede di Bremer: comunicato galeotto del club

Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…

4 ore ago

Dalla Roma alla Lazio: accordo chiuso per meno di 9 milioni

Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…

5 ore ago

Milan-Juve, scatta l’allarme per un altro big

Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…

6 ore ago

Infortunio in Nazionale, rientra nel 2025: salta anche l’Inter

Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…

6 ore ago

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati, vincite e quote

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…

7 ore ago