Paulo Dybala tentato già a gennaio, la big europea potrebbe fare un tentativo nel calciomercato invernale. Tutti i dettagli
Sono giorni piuttosto complicati per la Roma e Josè Mourinho, dalla sconfitta nel Derby di Coppa alla trasferta di San Siro contro il Milan. I giallorossi sono chiamati a fare risultato per non perdere il treno Champions.
Salvo sorprese, però, Mou dovrà fare a meno di Paulo Dybala, come annunciato oggi in conferenza stampa: “Dybala c’è? Non lo so, penso di no. Se qualcuno non vuole capire che la Roma senza Dybala è una Roma diversa non posso dire molto di più. Trovare le soluzioni per giocare senza Dybala non è la stessa cosa di trovare soluzioni per Guardiola quando non c’è Haaland. Perché c’è Alvarez. Non è la stessa cosa per Pochettino o Klopp”.
Dal campo al mercato: oltre ai problemi fisici dell’argentino ex Juve, a far tremare i tifosi sono le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna proprio sul futuro della ‘Joya’.
Secondo quanto riportato da ‘elgoldigital.com’, l’Atletico Madrid sarebbe pronto a tornare all’assalto di Dybala già a gennaio. L’ex Juventus sarebbe il prescelto dei Colchoneros in caso di partenza di Correa.
L’argentino dell’Atletico Madrid si avvicina al trasferimento in Arabia Saudita per circa 30/40 milioni. Il club spagnolo potrebbe così tentare l’assalto immediato a Dybala. Stando al portale, infatti, l’attaccante ha una clausola rescissoria di solo 12 milioni per liberarsi dalla Roma.
Le dichiarazioni del tecnico della Viola al termine del match di San Siro contro i…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese e del portiere al termine del match di San Siro,…
Intervenuti ai microfoni di Sky Sport nel post partita della gara contro la Fiorentina, il…
La rivelazione in diretta riapre il tormentone sul futuro del tecnico livornese: ecco cosa ha…
Voti, top e flop del match del campionato di Serie A tra gli uomini di…
Gol e spettacolo a San Siro: pareggio e spettacolo tra le due formazioni, protagoniste di…