Raggiungono Giuntoli alla Juventus: “Li portano via dal Napoli”

Tanti duelli sul mercato tra Juventus e Napoli: l’ex Giuntoli guarda in casa partenopeo anche fuori dal terreno di gioco

Si infiamma sul mercato il duello tra Juventus e Napoli. Tanti gli obiettivi comuni delle due squadre in questa sessione di calciomercato di gennaio.

Juventus, gli occhi sul Napoli
Cristiano Giuntoli (LaPresse) – Calciomercato.it

 

Ad iniziare ovviamente da Samardzic, al centro di un intrigo negli ultimi giorni appunto tra la ‘Vecchia Signora’ e il club campione d’Italia. L’ex Giuntoli ha rilanciato l’interesse per il talento serbo dell’Udinese, prossimo fino a qualche giorno fa a sbarcare al Napoli. L’attuale Dt bianconero lo aveva cercato già ai tempi dell’esperienza con la squadra partenopea e adesso sta cercando di soffiarlo al patron De Laurentiis. Sul taccuino di Juve e Napoli, sempre in mediana, ci sarebbero anche Mangala (azzurri qui in pole) e Kone.

Calciomercato Juventus, non solo Samardzic: nel mirino lo staff medico del Napoli

Intanto non si spengono le voci di un nuovo esodo a Torino da parte dei collaborati al Napoli di Giuntoli, dopo l’approdo di quest’ultimo in estate a capo dell’area tecnica della Juventus.

samardzic
Lazar Samardzic (LaPresse) – calciomercato.it

 

Resta d’attualità il nome di Micheli per rimpolpare ulteriormente la squadra mercato dei bianconeri, storico braccio destro di Giuntoli in Campania e attuale capo scouting nel sodalizio partenopeo. Inoltre, come rivelato da Valter De Maggio, potrebbe non essere il solo nel mirino della Juve in casa Napoli: “La Juventus sta provando a portar via dal Napoli tutto lo staff medico con Canonico, il suo staff e tutti i fisioterapisti“, ha svelato il giornalista a ‘Radio Kiss Kiss’. De Maggio poi si è detto ottimista sul fronte Samardzic: “Mi dicono che alla fine arriverà al Napoli, al papà ha comunicato la sua volontà di andare al Napoli”. Trattative bollenti sull’asse Juventus-Napoli, il mercato si infiamma e non solo in campo.

Gestione cookie