Raggiungono+Giuntoli+alla+Juventus%3A+%26%238220%3BLi+portano+via+dal+Napoli%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/01/13/raggiungono-giuntoli-alla-juventus-li-portano-via-dal-napoli/amp/
Mercato

Raggiungono Giuntoli alla Juventus: “Li portano via dal Napoli”

Tanti duelli sul mercato tra Juventus e Napoli: l’ex Giuntoli guarda in casa partenopeo anche fuori dal terreno di gioco

Si infiamma sul mercato il duello tra Juventus e Napoli. Tanti gli obiettivi comuni delle due squadre in questa sessione di calciomercato di gennaio.

Cristiano Giuntoli (LaPresse) – Calciomercato.it

 

Ad iniziare ovviamente da Samardzic, al centro di un intrigo negli ultimi giorni appunto tra la ‘Vecchia Signora’ e il club campione d’Italia. L’ex Giuntoli ha rilanciato l’interesse per il talento serbo dell’Udinese, prossimo fino a qualche giorno fa a sbarcare al Napoli. L’attuale Dt bianconero lo aveva cercato già ai tempi dell’esperienza con la squadra partenopea e adesso sta cercando di soffiarlo al patron De Laurentiis. Sul taccuino di Juve e Napoli, sempre in mediana, ci sarebbero anche Mangala (azzurri qui in pole) e Kone.

Calciomercato Juventus, non solo Samardzic: nel mirino lo staff medico del Napoli

Intanto non si spengono le voci di un nuovo esodo a Torino da parte dei collaborati al Napoli di Giuntoli, dopo l’approdo di quest’ultimo in estate a capo dell’area tecnica della Juventus.

Lazar Samardzic (LaPresse) – calciomercato.it

 

Resta d’attualità il nome di Micheli per rimpolpare ulteriormente la squadra mercato dei bianconeri, storico braccio destro di Giuntoli in Campania e attuale capo scouting nel sodalizio partenopeo. Inoltre, come rivelato da Valter De Maggio, potrebbe non essere il solo nel mirino della Juve in casa Napoli: “La Juventus sta provando a portar via dal Napoli tutto lo staff medico con Canonico, il suo staff e tutti i fisioterapisti“, ha svelato il giornalista a ‘Radio Kiss Kiss’. De Maggio poi si è detto ottimista sul fronte Samardzic: “Mi dicono che alla fine arriverà al Napoli, al papà ha comunicato la sua volontà di andare al Napoli”. Trattative bollenti sull’asse Juventus-Napoli, il mercato si infiamma e non solo in campo.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 13 dicembre: Juve, Tether pronto a raddoppiare l’offerta. Tutti pazzi per Palestra

Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…

2 ore ago

Cagliari, su Palestra continua a collezionare estimatori: lo vogliono almeno sei società

L’esterno di proprietà dell’Atalanta, in prestito ai sardi, ha letteralmente conquistato le big di Serie…

2 ore ago

Verona, scontro salvezza contro la Fiorentina: la scelta su Orban

L'Hellas Verona scende in campo al Franchi domenica 14, prima di una lunga pausa legata…

3 ore ago

Juventus, Tether fa sul serio: pronta una nuova offerta da oltre 2 miliardi per Exor | ESCLUSIVO

La notizia più importante del momento è l'offerta presentata da Tether al consiglio di amministrazione…

5 ore ago

L’erede di Sommer? Straniero e costa la metà di Vicario

Per il para-rigori basterebbe pagare una clausola molto abbordabile I prossimi sei mesi saranno gli…

5 ore ago

In coppia con Bremer nella prossima stagione: l’affare record della Juve

Nuovo investimento in Serie A per il reparto arretrato: i dettagli Il grande rinforzo di…

7 ore ago