Raggiungono+Giuntoli+alla+Juventus%3A+%26%238220%3BLi+portano+via+dal+Napoli%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/01/13/raggiungono-giuntoli-alla-juventus-li-portano-via-dal-napoli/amp/
Mercato

Raggiungono Giuntoli alla Juventus: “Li portano via dal Napoli”

Tanti duelli sul mercato tra Juventus e Napoli: l’ex Giuntoli guarda in casa partenopeo anche fuori dal terreno di gioco

Si infiamma sul mercato il duello tra Juventus e Napoli. Tanti gli obiettivi comuni delle due squadre in questa sessione di calciomercato di gennaio.

Cristiano Giuntoli (LaPresse) – Calciomercato.it

 

Ad iniziare ovviamente da Samardzic, al centro di un intrigo negli ultimi giorni appunto tra la ‘Vecchia Signora’ e il club campione d’Italia. L’ex Giuntoli ha rilanciato l’interesse per il talento serbo dell’Udinese, prossimo fino a qualche giorno fa a sbarcare al Napoli. L’attuale Dt bianconero lo aveva cercato già ai tempi dell’esperienza con la squadra partenopea e adesso sta cercando di soffiarlo al patron De Laurentiis. Sul taccuino di Juve e Napoli, sempre in mediana, ci sarebbero anche Mangala (azzurri qui in pole) e Kone.

Calciomercato Juventus, non solo Samardzic: nel mirino lo staff medico del Napoli

Intanto non si spengono le voci di un nuovo esodo a Torino da parte dei collaborati al Napoli di Giuntoli, dopo l’approdo di quest’ultimo in estate a capo dell’area tecnica della Juventus.

Lazar Samardzic (LaPresse) – calciomercato.it

 

Resta d’attualità il nome di Micheli per rimpolpare ulteriormente la squadra mercato dei bianconeri, storico braccio destro di Giuntoli in Campania e attuale capo scouting nel sodalizio partenopeo. Inoltre, come rivelato da Valter De Maggio, potrebbe non essere il solo nel mirino della Juve in casa Napoli: “La Juventus sta provando a portar via dal Napoli tutto lo staff medico con Canonico, il suo staff e tutti i fisioterapisti“, ha svelato il giornalista a ‘Radio Kiss Kiss’. De Maggio poi si è detto ottimista sul fronte Samardzic: “Mi dicono che alla fine arriverà al Napoli, al papà ha comunicato la sua volontà di andare al Napoli”. Trattative bollenti sull’asse Juventus-Napoli, il mercato si infiamma e non solo in campo.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Dalla Premier fanno sul serio: assegno a tripla cifra per l’Inter

Il diamante pregiato dell'Inter continua a fare gola alle big estere: pronti 100 milioni di…

31 minuti ago

Da Dybala-Soule a Dovbyk: Balotelli e Nainggolan dicono tutto sulla Roma

Il caso Dybala sviscerato da Balotelli e Nainggolan: l'estate particolare della Joya nelle parole dell'attaccante…

2 ore ago

Nuovo infortunio, esordio rimandato: ecco quando torna

Nuovo infortunio e niente esordio: rimandato il ritorno in campo, ecco quando potrà debuttare Arrivato…

3 ore ago

Balotelli ora sbotta: “Tante cag**e in giro. Tante offerte, ma aspetto l’Italia”

Mario Balotelli intervenuto a Controcalcio ha risposto alle voci sul suo conto negli ultimi giorni…

3 ore ago

Cessione last minute in Turchia: c’è il via libera per Rabiot

La cessione last minute in Turchia può aprire le porte all'arrivo di Adrien Rabiot: svolta…

3 ore ago

Partite truccate, 43 squalificati: ha rivelato tutto

Un nuovo caso sconvolge il mondo del calcio: oltre 100 partite truccate e 43 squalificati,…

4 ore ago