Daniele Adani torna alla rottura della Bobo Tv e della separazione con Christian Vieri: “Non lo perdonerò”
Niente perdono: Lele Adani non torna indietro e non ha intenzione di rappacificarsi con Bobo Vieri. La vicenda BoboTv, con la rottura tra l’ex bomber e i suoi tre compagni di viaggio ed ormai ex amici (Ventola, Cassano e lo stesso Adani) continua a far discutere ed incuriosire.
A provare a soddisfare la fame di notizie dei fan del format che su Twitch ha avuto un notevole successo dal 2020 in poi è proprio Adani che a ‘Il Messaggero’ racconta la sua verità sull’intera vicenda, chiudendo ad una possibile pace tra i ‘contendenti’. L’ex difensore spiega che la BoboTv è finita a novembre in maniera inaspettata e che era il frutto di un percorso di amici. Proprio per questo la delusione è ancora più grande: “Il tradimento dell’amico è la cosa più grave e che non perdonerò”.
Il riferimento è, ovviamente, a Vieri che Adani reputa il vero colpevole dell’intera vicenda: “Ho salvato la BoboTv una quarantina di volte togliendo qualcosa da me. Era qualcosa che univa tutto: il valore dell’amicizia. Una persona ha dimostrato di non meritarla”.
Nel corso dell’intervista, Adani racconta anche qual è attualmente il rapporto o meglio il non rapporto con Vieri: i due ormai non si sentono dal momento della rottura.
“Non ci siamo più sentiti perché so molto bene quel che è successo”. Per Adani “non ci sarà possibilità di chiarimento. Sono accadute molte altre cose non giuste, che non dirò”. Poi l’ultimo messaggio all’ex amico: “Questo modo di tradire nuove a chi lo fa: se ha un po’ di coscienza, chi deve convivere con il tradimento è più ferito e danneggiato di chi l’ha subito”.
Lautaro Martinez non sta vivendo un momento brillantissimo con l'Inter in stagione e in una…
Douglas Luiz non ci sarà nemmeno contro il Monza e la precarietà dal punto di…
Il centrocampista ha conquistato l'interesse delle big d'Europa e c'è l'assalto pronto: fatto anche il…
Le ultime di calciomercato sui bianconeri parlano di un'operazione in Bundesliga con protagonista uno dei…
La Lazio trova il gol vittoria soltanto nel finale contro il Lecce nonostante la superiorità…
Yildiz e Cambiaso nel mirino di un grande club, assalto doppio alla Juventus: il doppio…