Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Dal futuro di Mou al nuovo difensore, la priorità di Pinto: “Situazioni da sistemare”

Intervenuto ai microfoni di DAZN, Tiago Pinto ha toccato diversi temi nella consueta intervista pre partita. Ecco quanto dichiarato

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Milan-Roma. Un match di cruciale importanza per le due compagini, a caccia di punti pesantissimi per la corsa Champions. Intervenuto ai microfoni di DAZN, il general manager Tiago Pinto ha parlato di diversi temi. Ecco le sue parole, a cominciare dalle sue considerazioni post derby:

Dal futuro di Mou al nuovo difensore, la priorità di Pinto: "Situazioni da sistemare"
Tiago Pinto (LaPresse) – Calciomercato.it

Dopo un’eliminazione e una sconfitta nel derby non è semplicissimo recuperare. Sapevamo di avere un calendario difficile con tante partite difficili; le squadre grandi con ambizioni ripartono subito. Oggi è un’opportunità per andare avanti; siamo qui con la motivazione di portare a casa i tre punti, sapendo che è una sfida difficile contro una grande squadra. Speriamo di dare una buona risposta”.

Partirà Renato Sanches per lasciare spazio ad un difensore? – “Si parlava del difensore prima dell’acquisto di Huijsen. Dean ha fatto una grande partita contro l’Atalanta, poi ha fatto un’altra buona partita nel derby se si va oltre l’episodio del rigore, ma continuiamo a parlare del difensore. Ho spiegato molto bene le nostre limitazioni. Ci sono situazioni da sistemare fino alla fine del mercato. Il nostro focus è più sulle uscite che sulle entrate.”

Secondo lei la società punterà ancora su Mourinho nel futuro: vero è che lei non ci sarà più , però qual è il suo pensiero? “Il mio pensiero è che dobbiamo concentrarci sul presente; pure per la mia situazione è meglio smettere di fare queste domande alla vigilia della partita. Il futuro si vedrà al momento giusto con le persone giuste. Scelta di Rui Patricio? Abbiamo due buoni portieri, il mister ha scelto così e siamo tranquilli”.

Gestione cookie