Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le trattative di Inter, Juventus, Milan e di tutte le altre: tutti gli aggiornamenti in tempo reale di domenica 14 gennaio 2024
Il weekend di campionato non ferma il calciomercato: tutte le big di Serie A vanno a caccia di rinforzi per completare al meglio le proprie rose e raggiungere i traguardi fissati per questa stagione.
Attiva la Juventus, che valuta l’opportunità di arrivare ad Henderson e tratta Samardzic per giugno, ma anche il Milan che è alla ricerca di un difensore per allargare le opzioni di Pioli. L’Inter riflette dopo aver chiuso Buchanan, mentre il Napoli cerca dal mercato la base per raddrizzare la stagione. Calciomercato.it vi offre in diretta tutti gli aggiornamenti sulle trattative dei 20 club di Serie A e non solo!
Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, CLICCA QUI e scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it: segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo!
Roma, problemi per il passaggio di Cherubini alla Juve
Il passaggio di Cherubini dalla Roma alla Juventus rischia di saltare per alcuni problemi
Flamengo su Vina
Flamengo atteso in Italia per provare a chiudere Vina, piano B Alex Sandro.
Henderson si allontana dalla Juve
Dall’Olanda sicuri: Henderson si allontana dalla Juventus. Accordo con l’Ajax. La squadra di Amsterdam avrebbe infatti raggiunto un’intesa personale con il 33enne centrocampista,
Ranieri coccola Petagna
Claudio Ranieri a ‘Dazn’ si è coccolato Andrea Petagna: “Il gol di Petagna ha dato la scossa, lui sta facendo grandi cose. Resterà a Cagliari? Perché, qualcuno ha detto il contrario?”. Segnale importante per il futuro dell’attacco del Cagliari.
Il Manchester United all’assalto di Joao Neves
Secondo quanto evidenziato dal ‘Sunday Mirror’, il Manchester United ha individuato in Joao Neves l’innesto ideale con cui completare un organico che sta palesando evidenti limiti strutturali. Primi dialoghi per capire la fattibilità dell’operazione già a gennaio.
Scarpa torna in Brasile
UFFICIALE: si chiude l’avventura in Europa di Gustavo Scarpa. Firma con l’Atletico Mineiro.
Benzema fuori rosa: ci pensa il Manchester United
Non convocato per il ritiro, Karim Benzema potrebbe tornare in Europa dopo sei mesi. Secondo la stampa inglese, sulle sue tracce ci sarebbe anche il Manchester United.
Verona, anche la Real Sociedad su Ngonge
Secondo quanto riportato sull’edizione odierna di Mundo Deportivo, anche la Real Sociedad si sarebbe iscritta nella corsa a Cyril Ngonge. L’attaccante belga in Italia piace anche a Napoli e Fiorentina.
La Juventus accoglie Djalo: pronto a visite e firma
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, Juventus e Lille hanno definito l’accordo per Tiago Djalo: il portoghese nei prossimi giorni è atteso a Torino per sottoporsi alle visite mediche prima di firmare un quadriennale con la Juventus.
Il Manchester United fa sul serio per Joao Neves: blitz anticipato
Secondo quanto evidenziato dal “Sunday Mirror”, il Manchester United avrebbe individuato in Joao Neves l’obiettivo principale di mercato. Dialoghi in corso con il Benfica.
Renato Sanches-Besiktas, Fernando Santos ammette: "Vogliamo un centrocampista"
In uscita dalla Roma, per Renato Sanches sta prendendo piede l’ipotesi Besiktas. Intervistato dopo l’ultima gara di campionato, il tecnico dei bianconeri, Fernando Santos, ha ammesso: “Il centrocampo rappresenta l’ossatura della squadra; ci serve un mediano”.
Empoli, Andreazzoli resta in bilico
Ancora riflessioni in casa Empoli sul tecnico Andreazzoli dopo il ko contro il Verona: si pensa al ritorno di Zanetti.
Napoli, offerta per Theate
Stando a quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’, il Napoli avrebbe presentato un’offerta al Rennes per l’ex Bologna Theate.
Juventus, scatto Ajax per Henderson
In Inghilterra sono convinti che l’Ajax sia ad un passo dal chiudere per il prestito di Henderson, offerto anche alla Juventus: il ‘Mirror’ parla di trattativa in via di definizione