Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Lazio-Roma non è ancora finita: il nuovo video scatena il caos

Lazio-Roma non è ancora finita: tifosi scatenati dopo il nuovo video

E’ stata la settimana di derby, è stata la settimana di Lazio-Roma, ma gli strascichi, dopo la vittoria biancoceleste, proseguono.

Lazio-Roma, è ancora caos
La rissa finale nel derby Lazio-Roma © LaPresse – Calciomercato.it

Perché la Lazio in campionato ha affrontato il Lecce nel lunch match domenicale e tra i protagonisti della partita c’è stato l’estremo difensore giallorosso Wladimiro Falcone. Il portiere, cresciuto nel vivaio della Sampdoria, è nato a Roma ed è dichiarato tifoso romanista. A fine gara gli animi si sono fatti piuttosto tesi e Falcone è stato uno dei protagonisti. Già nella gara d’andata, vinta dal Lecce, il portiere si era reso protagonista di un gesto che aveva attirato l’ira dei tifosi della Lazio. Tifosi che, dopo la sfida odierna, hanno voluto rispondere a tono, puntando il dito contro l’estremo difensore che ha battibeccato nei minuti finali con Ciro Immobile.

Lazio-Roma, Falcone divide i tifosi della capitale

Se da un lato i tifosi della Lazio hanno puntato il dito contro Falcone, dandogli del “rosicone” ed evidenziando in particolare il saluto di Rovella a fine partita, dall’altro lato è completamente differente la reazione dei romanisti.

I tifosi giallorossi, sui social, hanno sottolineato il carattere romanista del portiere, con tanti che sperano che il club capitolino possa portarlo nella capitale. Un atteggiamento che ha fatto molto piacere al popolo giallorosso, che ha voluto difendere l’estremo difensore sui social.

Gestione cookie