Non è un momento per nulla facile per la Roma di Jose Mourinho. I giallorossi sono stati battuti a San Siro dal Milan. Ecco cosa è successo a fine gara
Niente conferenza per Jose Mourinho. Il tecnico della Roma, oggi squalificato, ha assisto al match dalla tribuna, prima di recarsi negli spogliatoi.
Il portoghese – come riporta Sky – si è confrontato con la squadra dopo l’ennesimo ko, quello contro il Milan. Un confronto utile a poter ripartire già dalla prossima gara. Serve rialzare la testa il prima possibile, per cercare di rimettere la Roma in carreggiata.
Per i giallorossi, il momento non è certamente facile. Dopo l’eliminazione contro la Lazio, in Coppa Italia, è arrivato un’altra sconfitta, contro il Diavolo, che allontana la Roma ancora di più dalla zona Champions League.
Il 3 a 1 , firmato Adli, Giroud e Theo Hernandez, per i rossoneri, non è andato per nulla giù ai tifosi capitolini, accorsi in massa a San Siro. Al termine della partita, così, dopo aver cantato e incitato, per più di novanta minuti, gli ultras giallorossi hanno contestato pesantemente la squadra.
La situazione è sempre più difficile da gestire e i debiti sono parecchio complicati da…
Nicolò Fagioli è finito nel mirino del PSG in vista del mercato di gennaio. I…
Dopo l'addio alla Juventus spunta un altro top club per Paul Pogba. La società ha…
Diego Pablo Simeone guarda con attenzione al campionato di Serie A: il Cholo mette nel mirino…
Clamorosa indiscrezione di calciomercato con protagonisti l'olandese ex Bologna e uno dei pilastri della squadra…
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…