Non è un momento per nulla facile per la Roma di Jose Mourinho. I giallorossi sono stati battuti a San Siro dal Milan. Ecco cosa è successo a fine gara
Niente conferenza per Jose Mourinho. Il tecnico della Roma, oggi squalificato, ha assisto al match dalla tribuna, prima di recarsi negli spogliatoi.
Il portoghese – come riporta Sky – si è confrontato con la squadra dopo l’ennesimo ko, quello contro il Milan. Un confronto utile a poter ripartire già dalla prossima gara. Serve rialzare la testa il prima possibile, per cercare di rimettere la Roma in carreggiata.
Per i giallorossi, il momento non è certamente facile. Dopo l’eliminazione contro la Lazio, in Coppa Italia, è arrivato un’altra sconfitta, contro il Diavolo, che allontana la Roma ancora di più dalla zona Champions League.
Il 3 a 1 , firmato Adli, Giroud e Theo Hernandez, per i rossoneri, non è andato per nulla giù ai tifosi capitolini, accorsi in massa a San Siro. Al termine della partita, così, dopo aver cantato e incitato, per più di novanta minuti, gli ultras giallorossi hanno contestato pesantemente la squadra.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…