Calciomercato invernale, Adicosp organizza la chiusura a Roma: i dettagli
L’Associazione Italiana Direttori e Collaboratori Sportivi (ADICOSP) organizza per mercoledì 31 gennaio e giovedì 1 febbraio all’Hotel Hilton Roma Eur la fase finale della sessione invernale del Calciomercato International Transfer Market Rabona Mobile 2023-2024.
Le aree adibite alle trattative resteranno aperte: mercoledì 31 gennaio dalle ore 9.30 alle ore 19 e giovedì 1 febbraio dalle ore 9.30 alle ore 20 (termine ultimo trasferimenti). Il calciomercato, dopo la sessione estiva, consolida dunque la sede romana, con la due giorni organizzata da ADICOSP. Una due giorni in cui si affronteranno diverse tematiche legate alle varie professionalità del mondo del calciomercato, dal management del calciatore alla sostenibilità, empowerment femminile e bullismo. Inoltre ci saranno panel organizzati da FERPI, AIAS, AIC e Social Football Summit.
Così il presidente ADICOSP Alfonso Morrone: “Prosegue con la chiusura invernale l’edizione romana del calciomercato. La crescita della nostra vision per un nuovo modo di intendere la chiusura del calciomercato, mantenendo il concept delle trattative e impreziosita da contenuti di alto profilo. Perché le sessioni finali di calciomercato non sono solo l’occasione per la compravendita di calciatori ma anche e soprattutto un momento di confronto, di riflessione e di aggiornamento su temi fondamentali del mondo del calcio.”