L’Atalanta di Gasperini travolge il Frosinone e si avvicina ulteriormente al quarto posto. 5-0 al Gewiss Stadium, la cronaca e gli highlights del match
Tutto troppo facile per l’Atalanta al Gewiss Stadium nel posticipo del lunedì della 20esima giornata di Serie A. I nerazzurri dominano il Frosinone, certificando la crisi della squadra di Di Francesco.
Pronti, via ed è subito 3-0 per i padroni di casa. Sblocca Koopmeiners su rigore dopo solo otto minuti, al 13esimo Ederson fa 2-0 con un perfetto inserimento in area di rigore. Il tris è immediato e porta la firma di De Ketelaere. La gara è già indirizzata e la squadra nerazzurra amministra il risultato, fino alle reti finali di Zappacosta e Holm. Gasperini si porta così ad un solo punto di distanza dal quarto posto della Fiorentina. Di seguito gli highlights del match.
ATALANTA-FROSINONE 5-0: 8′ Koopmeiners, 13′ Ederson, 14′ De Ketelaere, 83′ Zappacosta, 90′ Holm
CLASSIFICA SERIE A: Inter 51, Juventus* 46, Milan 42, Fiorentina 34, Lazio e Atalanta 33, Bologna 32, Napoli 31, Roma 29, Torino 28, Monza 25, Genoa 22, Lecce 21, Sassuolo* 19, Cagliari 18, Udinese 18, Frosinone 17, Verona 17, Empoli 13, Salernitana 12.
* una partita in meno
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno in campionato…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…
Voti, top e flop della sfida dell'U-Power Stadium valevole per la 17° giornata del campionato…