Ritorno alla Juve con Conte, ha già detto sì: “Accetto”

Ritorno alla Juve con Conte, l’ex bianconero ha già detto sì: “Io accetto”. L’annuncio in diretta e tutti i dettagli

Antonio Conte ha rifiutato tutte le proposte per il ritorno in panchina a stagione in corso, su tutte quella del Napoli di De Laurentiis. Il tecnico ha già annunciato la sua volontà di ripartire da inizio anno e con un nuovo progetto.

Conte e Carrera, l'ex vice allenatore alla Juve parla del possibile ritorno
Antonio Conte (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

Nelle ultime settimane stanno salendo le quotazioni del Milan, con Pioli che sembra ormai arrivato al capolinea. Anche De Laurentiis è sempre in agguato e non è da escludere neanche l’ipotesi Roma in caso di separazione con Josè Mourinho. In diretta su ‘TvPlay’ è intervenuto Massimo Carrera, suo vice ai tempi della Juve.

Questo il commento dell’allenatore: “Conte alla Juventus? Non sono il suo procuratore ma un ritorno in bianconero può essere fattibile. Credo che i tifosi di qualsiasi squadra vorrebbero vedere Antonio sulla panchina della propria squadra. Lui è un vincente. Sono amico di Antonio ma non so nulla sul suo futuro: ha le qualità per fare bene ovunque”.

Carrera chiama la Juve: “Ritorno da vice di Conte? Accetto”

A Carrera è stato anche chiesto del suo possibile ritorno, di nuovo da vice del tecnico pugliese. L’allenatore non ha dubbi: “Io vice di Antonio alla Juve? Accetterei subito“.

Carrera avvisa Allegri: "Nessun contatto, ma per la Juve farei qualunque sacrificio"
Massimo Carrera (Foto LaPresse) – calciomercato.it

“Come tutti gli allenatori che vogliono vincere cercherà di fare una lista dei giocatori da acquistare. Potrebbe preferire una squadra che ha una rosa adatta a giocare con un 3-5-2 ma può adattarsi anche ad una rosa diversa”, ha concluso Carrera. L’ombra di Antonio Conte inizia ad aleggiare su diverse panchine delle big di Serie A.

Gestione cookie