Ritorno alla Juve con Conte, l’ex bianconero ha già detto sì: “Io accetto”. L’annuncio in diretta e tutti i dettagli
Antonio Conte ha rifiutato tutte le proposte per il ritorno in panchina a stagione in corso, su tutte quella del Napoli di De Laurentiis. Il tecnico ha già annunciato la sua volontà di ripartire da inizio anno e con un nuovo progetto.
Nelle ultime settimane stanno salendo le quotazioni del Milan, con Pioli che sembra ormai arrivato al capolinea. Anche De Laurentiis è sempre in agguato e non è da escludere neanche l’ipotesi Roma in caso di separazione con Josè Mourinho. In diretta su ‘TvPlay’ è intervenuto Massimo Carrera, suo vice ai tempi della Juve.
Questo il commento dell’allenatore: “Conte alla Juventus? Non sono il suo procuratore ma un ritorno in bianconero può essere fattibile. Credo che i tifosi di qualsiasi squadra vorrebbero vedere Antonio sulla panchina della propria squadra. Lui è un vincente. Sono amico di Antonio ma non so nulla sul suo futuro: ha le qualità per fare bene ovunque”.
A Carrera è stato anche chiesto del suo possibile ritorno, di nuovo da vice del tecnico pugliese. L’allenatore non ha dubbi: “Io vice di Antonio alla Juve? Accetterei subito“.
“Come tutti gli allenatori che vogliono vincere cercherà di fare una lista dei giocatori da acquistare. Potrebbe preferire una squadra che ha una rosa adatta a giocare con un 3-5-2 ma può adattarsi anche ad una rosa diversa”, ha concluso Carrera. L’ombra di Antonio Conte inizia ad aleggiare su diverse panchine delle big di Serie A.
Suwarso ha parlato anche di Nico Paz nel corso del Social Football Summit, evento di…
In nerazzurro potrebbe arrivare un grande talento: "Parliamo di un giovane straordinario con tanto margine…
Il club nerazzurro si muove sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di…
Subita una lesione parziale tendine prossimale del bicipite femorale. L'annuncio del tecnico in conferenza stampa…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese alla vigilia del match di San Siro. Ecco le sue…
Il Napoli sfida la nuova Roma di Claudio Ranieri al Maradona, un'incognita per il mister…