Le dichiarazioni dell’allenatore sulla scelta di affidare la panchina della Roma a De Rossi, poi la rivelazione sul futuro di Conte
E’ stata la giornata dell’esonero di Jose Mourinho e del ritorno di Daniele De Rossi alla Roma. E’ stato l’ex centrocampista il prescelto per sostituire il tecnico portoghese sulla panchina giallorossa. Una scelta che chiaramente sta facendo discutere.
De Rossi ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024, di fatto un traghettatore, come Waltaer Mazzarri al Napoli. Ma Di Biagio non la pensa proprio così: “No, ma solo perché Daniele sta iniziando ed ha la possibilità di fare un grossissimo lavoro – afferma l’ex giocatore ai microfoni di TvPlay -. La Roma è nona e non ha una rosa inferiore a quella di Lazio, Fiorentina, Atalanta e Bologna. Può ambire al quarto-quinto posto. Daniele, viste le tante assenze, non saprà chi mettere la prossima gara”.
Gigi Di Biagio parla anche di Antonio Conte. Il tecnico ex Tottenham è sicuramente il più chiacchierato del momento.
L’italiano è l’allenatore sognato dai tifosi del Milan, ma anche da quelli del Napoli. Aurelio De Laurentiis ci ha provato insistentemente, ma senza successo. Ora il nome di Conte è stato accostato anche alla Roma: “Antonio non avrebbe accettato adesso la Roma, aspetta giugno perché è ancora sotto contratto – prosegue Di Biagio -. Conte poi attende prima Juve e Milan. In passato è stato vicino alla Roma. Verrebbe di corsa alla Roma, ma si guarda in giro. Mi auguro l’arrivo di Antonio, ma solo se Daniele non venisse confermato a giugno”.
L'Inter osserva con grande attenzione le prestazioni dei propri calciatori in prestito. Tra questi anche…
L'Inter si sta muovendo con anticipo su Nico Paz, per convincere il Real Madrid e…
Battaglia nelle zone basse della classifica di Serie A. Venezia e Cagliari hanno dato vita…
Terzo appuntamento, valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A, per questa domenica…
Il Milan guarda al futuro con Gerry Cardinale che a sua volta ha provato a…
L'argentino è stato ancora una volta tra i migliori in campo: le sue parole sul…