Calciomercato, tutte le news e le trattative di martedì 16 gennaio

Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le trattative di Inter, Juventus, Milan e di tutte le altre: tutti gli aggiornamenti in tempo reale di lunedì 15 gennaio 2024

Si chiude la 20° giornata del campionato, ma il calciomercato invernale è sempre protagonista: tutte le big di Serie A vanno a caccia di rinforzi per completare al meglio le proprie rose e raggiungere i traguardi fissati per questa stagione.

Calciomercato Juventus, Kean può finire in rossonero: nel mirino del Rennes
Moise Kean (LaPresse) – Calciomercato.it

 

Continua la telenovela Popovic dopo il mancato approdo al Milan: si inserisce il Napoli, con il possibile prestito al Frosinone. Sullo sfondo per il talento serbo rimane la Juventus. In casa bianconera sirene spagnole per Kean, mentre l’Inter lavora già per giugno: Taremi e Zielinski i colpi a parametro zero per Inzaghi.

CM.IT | Juventus, nuove piste all'estero per Kean

Intermediari della Bundesliga allo Stadium stasera per Kean: l’attaccante può lasciare la Juventus, diversi estimatori all’estero.

Il Milan fa sul serio per Buongiorno: l'indizio

Buongiorno a cena stasera a Milano con il suo agente, il Milan prova a crederci: ma il Torino continua a chiedere 35-40 milioni per il difensore.

Juventus, Giuntoli chiude il mercato

Cristiano Giuntoli a ‘DAZN’ ha parlato del mercato della Juventus: “Per Djalo siamo ai dettagli, speriamo di chiudere nei prossimi giorni. Per il centrocampo, restiamo così: abbiamo deciso di chiudere il mercato”.

Buongiorno-Milan: le ultime di CM.IT

Stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, il Milan ha ricevuto la disponibilità di Buongiorno al trasferimento in rossonero. Resta però difficile convincere Cairo che valuta il calciatore 35-40 milioni di euro: Furlani e Moncada vogliono però provarci.

Ranocchia-Palermo e la Juve chiude Djalo

Confermata la notizia di CM.IT: la cessione di Ranocchia al Palermo consente alla Juventus di chiudere definitivamente l’affare Djalo. Per il francese contratto di quattro anni e mezzo.

Marsiglia su Benrahma

L’Olympique Marsiglia è a caccia di rinforzi da regalare a Rino Gattuso. Il club transalpino ha messo gli occhi su Benrahma del West Ham. ‘Foot Mercato’ sottolinea come sia già stata formulata un’offerta al club londinese.

Roma, De Rossi è UFFICIALE

Daniele De Rossi è il nuovo allenatore della Roma. Il club giallorosso ha ufficializzato il tecnico che ha firmato fino a giugno.

Nizza, Sirigu verso l'addio

Salvatore Sirigu vicinissimo a lasciare il Nizza. Il portiere è pronto a trasferirsi in Turchia, al Fatih Karagumruk.

Genoa, vicino il ritorno di Niang

M’Baye Niang può tornare in Italia. L’attaccante franco-senegalese è pronto a dire addio all’Adana Demirspor per tornare in Serie A. L’ex Milan può vestire, nuovamente, la maglia del Genoa.

Milan, ostacolo per Miranda

Obiettivo del Milan come possibile rinforzo a costo zero, Juan Miranda è finito anche nel mirino della Real Sociedad. Il club basco vorrebbe acquistarlo la prossima estate a parametro zero. Il ‘Mundo Deportivo’ sottolinea come il giocatore preferirebbe restare in Spagna. Il Real Betis spera nel rinnovo, ma deve fare i conti con una complicata situazione finanziaria.

Roma, Souloukou arrivata a Trigoria | VIDEO CM.IT

In casa Roma è arrivata a Trigoria Lina Souloukou, Ceo del club giallorosso.

Napoli-Ngonge: ci siamo | CM.IT

Ngonge ormai ad un passo dal Napoli. Il belga andrà a prendere il posto in rosa di Zerbin, destinato al Frosinone.

Napoli, Traore a Villa Stuart | VIDEO CM.IT

Hamed Traore torna in Italia. L’ivoriano giocherà nel Napoli: visite mediche per lui a Villa Stuart.

Barcellona, il Manchester United punta Araujo

Il Manchester United è sempre a caccia di nuovi rinforzi. Secondo ‘Sky Sports Uk’ il club inglese avrebbe individuato in Ronald Araujo il nome giusto per la propria difesa. L’uruguayano è sotto contratto con il Barcellona sino al 2026.

Brighton, Barco annuncia il suo arrivo

Valentin Barco sarà un nuovo giocatore del Brighton. Lo ha confermato lo stesso esterno argentino a ‘Espn’. Il giocatore lascerà quindi il Boca Juniors per approdare in Inghilterra alla corte di Roberto De Zerbi. Piaceva anche alla Juventus.

Bologna, Castro ha detto sì

Il Bologna a caccia di rinforzi in attacco: il grande obiettivo è Santiago Castro. L’attaccante argentino ha già detto sì ai felsinei. Ora serve trovare l’intesa con il Velez Sarsfield, ma l’affare è sempre più in dirittura d’arrivo.

Roma, scelto De Rossi per il post Mourinho

Sarà Daniele De Rossi a prendere il posto di José Mourinho sulla panchina della Roma. L’ex capitano è pronto alla sua seconda avventura in carriera dopo la Spal. Quello di De Rossi è un nome gradito anche dalla piazza.

Napoli, si avvicina Ngonge

Accordo ad un passo tra Napoli e Verona per il passaggio in azzurro di Cyril Ngonge. Il belga è molto vicino a lasciare i gialloblù per approdare nel capoluogo campano.

Roma, UFFICIALE: esonerato Mourinho

La Roma ha ufficializzato l’esonero di José Mourinho: fatali gli ultimi risultati negativi tra campionato e Coppa Italia al tecnico portoghese. Nelle prossime ore la decisione sul sostituto sulla panchina giallorossa.

ESCLUSIVO Milan: c'è Bardakci per la difesa

Non solo Buongiorno per il Milan: come appreso da Calciomercato.it, il club rossonero ha messo nel mirino anche il turco Bardakci.

🚨 #Milan – Nuova pista in difesa se non va in porto l’affare #Buongiorno col #Torino. I rossoneri seguono il nazionale turco mancino Abdulkerim #Bardakci. Due ostacoli: la concorrenza del #BayernMonaco e la valutazione del #Galatasaray di 15-20 milioni di euro @calciomercatoit

— Maurizio Russo (@maugirzio_russo) January 16, 2024

Juventus, si avvicina Felipe Anderson

Felipe Anderson sempre più lontano dalla Lazio: l’attaccante brasiliano avrebbe deciso di non rinnovare con la Lazio e accettare la corte della Juventus. A riportare è il ‘Corriere dello Sport’.

Juventus, sirene dalla Spagna per Kean

Atletico Madrid e Siviglia si fanno avanti per Kean, che può lasciare in prestito la Juventus. L’attaccante della Nazionale in Serie A piace anche a Monza e Fiorentina.

Gestione cookie