Fischi per Berardi ma non solo: l’addio alla Juve è sempre più vicino

L’Allianz Stadium fischia sonoramente Berardi all’uscita dal campo: il pubblico di fede bianconera non risparmia neanche un giocatore dello scacchiere di Allegri

La Juventus si vendica del Sassuolo dopo il pesante KO dell’andata a Reggio Emilia. Vlahovic e Chiesa schiantano la resistenza dei neroverdi nel posticipo dell’Allianz Stadium.

Juve-Sassuolo, fischi Berardi
Berardi in azione (LaPresse) – Calciomercato.it

 

Il centravanti serbo si prende la scena e sale a quota nove centri in campionato. Standing ovation e tutti in piedi dalle tribune per applaudire l’ex Fiorentina, che sta vivendo probabilmente il momento migliore della sua avventura a Torino. Vlahovic fa la differenza, mentre stavolta Domenico Berardi non è riuscito a liberare il suo estro e punire la ‘Vecchia Signora’. Il numero dieci non è il Berardi ammirato all’andata, ma è comunque l’unico a provarci e a impegnare Szczesny. Dionisi lo toglie al 70′ e dall’Allianz Stadium arrivano fischi sonori all’indirizzo del classe ’94, nell’ultimo mercato estivo nei desideri della dirigenza della Continassa. Alla fine Berardi è rimasto al Sassuolo e la Juve ha virato su altre strategie per il proprio reparto offensivo.

Oltre al fantasista degli emiliani, fischiato anche Alex Sandro all’ingresso in campo nel finale del difensore brasiliano. L’ex Porto rientrava dall’infortunio e i tifosi bianconeri sembrano avergli voltato definitivamente le spalle. Un ulteriore passo verso il probabile addio a fine stagione, con il nazionale verdeoro che a meno di colpi di scena non rinnoverà il contratto e verrà sostituito da Tiago Djalo, quest’ultimo prossimo allo sbarco sotto la Mole.

Gestione cookie