Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le trattative di Inter, Juventus, Milan e di tutte le altre: tutti gli aggiornamenti in tempo reale di mercoledì 17 gennaio 2024
Il rotondo 3-0 della Juventus sul Sassuolo ha chiuso la 20° giornata del campionato, ma il calciomercato invernale è sempre protagonista: tutte le big di Serie A vanno a caccia di rinforzi per completare al meglio le proprie rose e raggiungere i traguardi fissati per questa stagione.
Proprio i bianconeri accoglieranno presto a Torino Tiago Djalo, atteso all’inizio della prossima settimana sotto la Mole le le visite mediche e al firma sul contratto. Kean rimane in uscita e ha dato la priorità all’estero. La squadra più attiva nelle ultime ore è sicuramente il Napoli: dopo Traore ecco Ngonge, affare da circa 20 milioni per l’ormai ex attaccante del Verona.
Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato,
CLICCA QUI e scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it: segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo!
LIVE
Dall’Inghilterra rilanciano una nuova indiscrezione sul futuro di Kean. Il nome dell’attaccante della Juventus, infatti, sarebbe finito nei dossier anche di Chelsea e Manchester United.
Secondo quanto evidenziato da Sky Sport, nelle ultime ore in casa Salernitana sarebbe emersa la possibilità di mettere le mani su Jerome Boateng. Parti in contatto: le prossime ore potrebbero risultare decisive per imprimere una prima svolta importante all’affare.
Balzato in cima alla lista dei desideri del Milan, Buongiorno è uno dei pezzi pregiati del Torino. Secondo quanto raccolto da calciomercato.it, i granata non hanno alcuna intenzione di fare sconti e valutano il difensore italiano 35 milioni, senza contropartite tecniche.
Luka Romero è destinato a lasciare il Milan in questa finestra di mercato: crescono sempre più le possibilità di vederlo al Boca Juniors in prestito secco.
Senza un nuovo tassello nell’attacco di Palladino, Lorenzo Colombo resterà al Monza in prestito fino al termine della stagione. Malgrado gli ultimi rumors, per il centravanti di proprietà del Milan non si sono registrati finora movimenti concreti in questa fase del mercato invernale.
Il Genoa è l’unica squadra che al momento si è interessata a Pietro Pellegri (si tratterebbe di un ritorno in rossoblù). Il Torino però si priverebbe dell’attaccante classe 2001 soltanto per un’offerta a titolo definitivo e non con la formula del prestito.
Intervenuto nella diretta Twitch di TV PLAY, Sebastian Frey ha accostato Benzema all’Inter, nel caso in cui i nerazzurri chiudessero per l’addio di Sanchez: “La priorità è l’uscita del cileno. Se Sanchez andrà via dall’Inter, Benzema può essere una possibilità. Dico solo che ho sentito delle voci che dicono non sia una trattativa impossibile”
Giornata di ufficialità in casa Salernitana. Il club campano ha annunciato l’arrivo in prestito dalla Lazio di Toma Basic.
La Salernitana ha ufficializzato l’arrivo di Zanoli in prestito dal Napoli.
Il Genoa ha ufficializzato l’arrivo di Emil Bohinen. Il giocatore arriva dalla Salernitana con la formula del prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.
Il Napoli ha depositato in Lega il contratto di Traoré
Stando alle informazioni di Calciomercato.it, Theate è primo obiettivo per la difesa del Napoli: il club azzurro è al lavoro per cercare di convincere il Rennes a cedere l’ex Bologna.
Per Kean spunta anche il Milan. L’attaccante in uscita dalla Juventus sarebbe stato proposto da intermediari
Lazio interessata ad Alexander del Fluminense, mediano di soli 20 anni posto all’attenzione da Calciomercato.it nel focus sui brasiliani ancora alla portata per i nostri club italiani.
Il Genoa cerca rinforzi in prima linea. Rossoblù molto attivi su Musa e Niang, sullo sfondo anche i nomi di Pellegri e Shomurodov, per ora in secondo piano.
Basic è arrivato questa mattina a Salerno ed è pronto a svolgere le visite mediche. Colpo in prestito dalla Lazio per il club campano.
Vicinissimo il trasferimento di Daniele Verde dallo Spezia al Cagliari: l’esterno d’attacco si appresta a tornare in Serie A.
In serata Filippo Ranocchia è atteso a Palermo: tra oggi e domani la firma col club rosanero che sbloccherà il mercato della Juve.
Luka Romero in uscita dal Milan. L’offerta del Como è stata congelata perché sono arrivate anche proposte dal Boca Juniors e dalla Spagna, dove lui ha già giocato e tornerebbe volentieri. Pressing del club argentino, anche se la trattativa non è ancora chiusa.
Radonjic rimane in uscita dal Torino, che vorrebbe monetizzare dalla cessione del fantasista serbo. Il Monza rimane alla finestra, mentre in Spagna spunta l’interesse del Maiorca per l’ex Marsiglia.
Il Milan in pressing su Buongiorno, che ha dato la sua disponibilità al trasferimento in rossonero. Il Torino però adesso fa muro e chiede almeno 35 milioni di euro per privarsi del suo capitano a metà stagione.
Il Napoli ha chiuso con il Verona l’affare Ngonge: l’attaccante francese arriva per 20 milioni di euro, oggi le visite mediche.
Posticipato l’arrivo di Tiago Djalo a Torino: il difensore portoghese sarà in Italia la prossima settimana per firmare il contratto quadriennale con la Juventus.
Dusan Vlahovic e la Juventus, strade che possono separarsi nel mercato invernale: i dettagli che…
Potrebbe finire già a gennaio l'avventura dell'ex Bologna al Manchester United. Motta lo vorrebbe in…
Il tecnico del Napoli non vuole più aspettarlo ed è pronto a rispedirlo a casa:…
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…